Rosalinda Cannavò, come è riuscita a salvarsi dell’anoressia. L’appello: “Fate come me. Altrimenti rischiate di non farcela”

Rosalinda Cannavò ha passato un periodo molto buio della sua vita, segnato dall’anoressia. L’attrice ha raccontato come si è salvata, lanciando un appello importante.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò, l’attrice (Blueshouese.it)

Dal fascino travolgente e dalla personalità carismatica, Rosalinda Cannavò è un’attrice, modella conduttrice e influcencer molto amata. Classe 1992, originaria di Messina, il suo volto è diventato conosciuto in seguito alla partecipazione nella fiction “L’onore e il rispetto”. Conosciuta in passato come Adua Del Vesco, si è distinta sulla scena televisiva in particolare nel 2020 con la partecipazione al “Grande Fratello Vip”, dove si è innamorata perdutamente di Andrea Zenga, figlio di Water Zenga, anche lui concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Ancora oggi, i due formano una splendida coppia. Se la Cannavò ha collezionato innumerevoli traguardi nella sua esistenza, nella sua vita non sono mancati anche momenti difficili. In particolare, Rosalinda ha sofferto di anoressia per molto tempo.

Rosalinda Cannavò, la forte anoressia: come si è salvata

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò con il compagno (Blueshouse.it)

Dal fascino senza eguali, Rosalinda Cannavò non sempre ha accettato la sua bellezza. In particolare, il desiderio di essere in forma l’ha spinta nel tunnel dell’anoressia, dove è rimasta incastrata per molto tempo, vivendo uno dei periodi più duri della sua vita.

In quel periodo, l’attrice è arrivata a pesare 32 kg, rischiando grosso. A parlarne è stata lei stessa sui social, dove ha ricordato la sofferenza vissuta. La classe 1992 è riuscita a guarire grazie al supporto esterno, senza il quale non ce l’avrebbe fatta: proprio per questo si è appellata a coloro che soffrono di questo male oscuro, invitando loro a chiedere aiuto.

Rosalinda Cannavò, il periodo di grande felicità

Oggi Rosalinda Cannavò è in splendida forma e ha imparato ad amare il suo corpo. In questi anni la sua vita si è completamente trasformata: oltre ai traguardi lavorativi e alla fama raggiunta, può contare sull’amore da favola vissuto con Andrea Zenga.

Dopo l’esperienza al GFVip i due non si sono più lasciati e oggi sono uniti come non mai. Innamoratissimi, convivono e desiderano costruirsi una famiglia tutta loro, sognando anche di diventare genitori di una femminuccia. Sempre insieme, non si stancano mai l’uno dell’altra, vivendo un amore travolgente che rende le loro giornate nel segno della felicità.

Impostazioni privacy