Rosalinda Cannavò, l’inconveniente arrivato con la gravidanza: “Me lo porterò fino alla fine”

Rosalinda Cannavò è in dolce attesa: la gravidanza non è semplice per l’attrice che sta riscontrando un pesante inconveniente. Scopriamo di cosa si tratta. 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò, l’attrice (Blueshouse.it)

Quando si diventa genitori, si vive una gioia immensa, vedendo la propria vita trasformarsi per sempre. Un bebè porta una felicità travolgente e tanto amore nelle esistenze anche se, talvolta, il periodo della dolce attesa non è sempre semplicissimo.

Lo sa bene Rosalinda Cannavò, al quinto mese di gravidanza: l’attrice sta aspettando un bambino dall’amore della sua vita Andrea Zenga. Malgrado sia al settimo cielo, l’attrice sta riscontrato un inconveniente fonte di non pochi problemi. Pancione in crescita, Rosalinda racconta sui social questo periodo ricco di emozioni, tra alti e bassi, aprendosi con i suoi innumerevoli fan anche su una difficoltà molto pesante (scopri qui un approfondimento sulla dolce attesa della Cannavò e Zenga).

Rosalinda Cannavò e l’inconveniente durante la dolce attesa: lo sfogo

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò, l’attrice (Blueshouse.it)

Alcune gravidanze sono più facili di altre. C’è chi sta bene per tutti i 9 mesi, sentendosi in forze e pieno di energie, ma c’è chi, invece, deve fare i conti con spiacevoli ripercussioni fisiche. Questo sta capitando a Rosalinda Cannavò, ritrovatasi con un fastidio molto forte dettato dalla dolce attesa: l’attrice sta patendo le nausee, che le stanno togliendo le forze.

Rosalinda ha provato di tutto per dire addio a questo problema, riscontrando che con lei i braccialetti anti nausea non hanno nessun effetto. Stanchissima, la Cannavò è pronta a farsi una doccia, mentre il suo Andrea fa la spesa evitandole così questo impegno che le dà sullo stomaco. Il tutto è stato raccontato dall’ex gieffina nelle stories di Instagram. “Me lo porterò fino alla fine”, le parole dell’attrice nella rassegnazione.

Rosalinda Cannavò e l’amore con Andrea Zenga

Famosa attrice, modella, conduttrice e attrice, Rosalinda Cannavò è nata a Messina nel 1992. Molto conosciuta sulla scena dello spettacolo, in passato era famosa con il nome di Adua del Vescoso: in particolare è diventata nota per la sua interpretazione nella fiction “L’onore e il rispetto” (qui trovi un pesante problema vissuto in passato dall’attrice).

Nel 2020 l’attrice è sbarcata al “Grande Fratello Vip” esperienza per lei molto importante. Durante il reality ha confessato al pubblico il suo vero nome, ma non solo. Nella casa più spiata d’Italia, ha incontrato l’amore della sua vita con cui presto diventerà genitore: si tratta di Andrea Zenga (figlio di Water Zenga) concorrente del GFVip di cui si è innamorata perdutamente.

Impostazioni privacy