Rosalinda Cannavò rivela: “Il figlio che avrò da Andrea Zenga rischia questo”. La confessione a Verissimo

Rosalinda Cannavò fa una dichiarazione inaspettata sul figlio che sta per avere da Andrea Zenga: “Rischia questo”. Il compagno le fa eco: “Se succedesse…”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga verissimo
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano il primo figlio – Blueshouse.it

Il pancino di Rosalinda Cannavò cresce ogni giorno di più, come le pubblicazioni social non mancano di testimoniare. Al suo interno, una nuova vita che l’attrice originaria di Messina non vede l’ora di accogliere, complice l’amore ormai stabile con il compagno Andrea Zenga.

La coppia, che si è conosciuta proprio grazie all’esperienza vissuta al “Grande Fratello Vip” nel 2021, sta per coronare un sogno che sia la classe 1993 che il figlio di Walter Zenga desideravano realizzare da tempo.

Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita“. Le ha descritte in questi termini, Rosalinda Cannavò, le prime settimane di gravidanza. E, come risposta all’annuncio condiviso assieme ai fan dei social, le sono ovviamente arrivati centinaia di messaggi di felicitazioni.

La coppia, di recente, è stata ospite di “Verissimo” proprio per raccontare a Silvia Toffanin stati d’animo ed emozioni di questa avventura speciale che la attende. Lasciandosi andare, di fatto, a dichiarazioni che non potevano far a meno di lasciare a bocca aperta i telespettatori.

Rosalinda Cannavò rivela: “Il figlio che avrò da Andrea Zenga rischia questo”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga quando nascerà il figlio
Rosalinda Cannavò rivela: “Cosa rischia mio figlio” – Blueshouse.it

Non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, il figlio che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga accoglieranno tra esattamente cinque mesi. Ai microfoni di “Verissimo”, l’attrice 30enne ha infatti spiegato alla padrona di casa del format di essere al quarto mese di gravidanza.

Una gravidanza che, come in seguito puntualizzato dal suo compagno di vita Andrea Zenga, avrebbe una caratteristica davvero particolare. “Io sono di settembre, e anche lui o lei nascerà a settembre“. Questo è quanto dichiarato dal figlio del portiere Walter a “Verissimo”.

La siciliana, dopo averci pensato su, non ha esitato ad avallare le parole del compagno. “È vero, rischia di nascere il tuo stesso giorno!“, ha confermato, pensierosa, Cannavò. Senza però mostrarsi preoccupata all’idea che padre e figlio/a possano compiere gli anni nello stesso mese. Dal canto suo, invece, Zenga ha avuto una reazione di gran lunga distante da quella dell’attrice.

Andrea Zenga prende in giro la compagna Rosalinda Cannavò: “Immagina se avesse il mio stesso carattere”

Non si è lasciato sfuggire, Andrea Zenga, l’occasione per prendere un po’ in giro la sua adorata compagna di vita. “Ti immagini se avesse il mio stesso segno zodiacale – ha osservato, divertito, l’ospite di “Verissimo” -. Ti ritroveresti con due dello stesso carattere“.

Uno scenario che, tuttavia, non è parso allarmare poi così tanto l’attrice. “E vabbè, non mi spaventa“, è stata la risposta della 30enne dinanzi alle frasi pronunciate da Zenga a Silvia Toffanin.

Evidentemente, il carattere del suo compagno di vita non dispiace poi così tanto all’attrice. Che, di aver a che fare con un “altro Andrea Zenga” – che si tratti di un lui o di una lei – non vedrebbe l’ora. Proprio come il suo innamoratissimo fidanzato.

 

Impostazioni privacy