Romina Power tocca il cielo con un dito, felice come non mai: i momenti dolcissimi con lui

Romina Power ha passato dei momenti unici grazie a lui: la sua vita ha conosciuto una svolta dolcissima. Scopriamo cosa sta succedendo.

Romina Power
Romina Power, la cantante (Blueshouse.it)

È un momento davvero ricco di felicità ed emozioni per Romina Power. L’iconica cantante sta vivendo una gioia travolgente, che non le accadeva da tempo. D’altronde pur avendo avuto una vita ricca di traguardi, annoverandosi come una delle artiste più amate sulla scena della musica, Romina ha attraversato tanti momenti no. Tra questi, la drammatica scomparsa della primogenita Ylenia, finita nel nulla a soli 23 anni, per poi non essere mai  più ritrovata.

A questo dolore incolmabile si è aggiunto il divorzio dal suo amato Al Bano: coppia nella vita sentimentale e personale, la Power e Carrisi si sono lasciati dopo 25 anni di matrimonio e lui si è rifatto una nuova vita con Loredana Lecciso.

Accanto ai bassi della sua vita, Romina ha passato anche dei momenti unici: di recente, sta attraversando una nuova fase di vita nel segno della felicità. È tutto merito di una persona per lei molto speciale.

Romina Power, felicità a mille grazie a lui: di chi si tratta

Romina Power
Romina Junior con il figlio Alex Lupo (Blueshouse.it)

La vita di Romina Power è stata avvolta nella dolcezza di recente grazie a una nuova new entry. Si tratta del piccolo Alex Lupo, il primo figlio di Romina Junior.

Già nonna, la figlia Cristel ha tre figli, il numero di nipoti della Power sale così a 4, facendole vive delle emozioni uniche. Il piccolo di casa è nato lo scorso 24 gennaio: Romina Jr lo ha avuto con il regista Stefano Rastelli, suo compagno di vita, affrontando un parto complicato durato 14 ore.

Dopo quei momenti complessi, la famiglia di Romina ha potuto riprendere fiato, godendosi la dolcezza portata dal bebè. Di recente, la Power la figlia e il nipotino sono stati pizzicati insieme in un’uscita fuori porta per le strade romane. Con loro è stata presente anche Cristel, dando così vita a una tenera rimpatriata in cui tutte le attenzioni sono state rivolte ad Alex Lupo (qui trovi un retroscena clamoroso su Romina e Al Bano).

Romina Power, una nonna sprint: la reunion dolcissima

Nelle immagini pizzicate dall’obiettivo dei paparazzi, si vede Romina con un sorriso travolgente: sul suo volto si legge quanto sia felice per l’uscita con le figlie Cristal, Romina e il piccolo Alex Lupo.

72 anni, la Power appare nel pieno delle sue energie, intenta a scattarsi dei selfie con la sua splendida famiglia. La reunion tutta la femminile non è passata inosservata, facendo emozionare i fan.

Impostazioni privacy