Romina Power racconta la prima volta davanti a tutti: “avevamo 12 anni” ricordi bellissimi ..

Romina Power si è aperta sulla sua primissima volta: all’epoca aveva solo 12 anni e ha vissuto emozioni travolgenti. Quei ricordi sono impressi nella sua memoria.

Romina Power
Romina Power, la cantante (Blueshouse.it)

Tra le cantanti più amate sul panorama della musica italiana, spicca l’intramontabile Romina Power che con la sua voce e le sue canzoni ha scritto la storia. La classe 1951 è anche nota per la sua sfera sentimentale, avendo avuto una lunghissima storia con Al Bano Carrisi.

Nata a Los Angeles, dagli attori Tyrone Power e Linda Chrstian, Romina vive un periodo in Messico, alla morte del padre, dove viene cresciuta dalla nonna. Ben presto approda in Italia, muovendo i primi passi nello spettacolo: partita dal cinema, si afferma poi sulla scena musicale, facendo coppia con Albano. I due hanno fatto battere i cuori per decenni e dal loro amore sono nati i figli Ylenia, Romina Junior e Yari. La coppia è stata segnata dalla scomparsa della primogenita, svanita nel nulla all’età di 23 anni, di cui ancora oggi non si sa se è viva oppure no.

In seguito a quel dolore terribile, complici le tensioni presenti da tempo, Romina e Al Bano si sono lasciati dopo 25 anni di matrimonio. Nonostante il loro addio, il duo ha continuato a lavorare insieme, mostrandosi insieme sui palchi. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, lui si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, mentre lei è rimasta single.

Oggi 72 anni, Romina è attivissima non solo coi suoi concerti e le sue ospitate televisive, ma anche sui social. Proprio su Instagram di recente, Romina ha condiviso un nuovo post ricordo da un dolce ricordo del suo passato.

Romina Power, il ricordo più dolce: la primissima volta che lo ha fatto

Romina Power
Romina Power e lo scatto dal passato (Blueshouse.t)

Con oltre 200mila follower, Romina Power è attivissima su Instagram, dove condivide momenti dalla sua vita personale e professionale. Di recente, la cantante ha postato una foto ricordo dal suo passato: all’epoca adolescente, lo scatto ritrae una delle primissime volte della cantante.

“Il mio primo pubblico con Sarah abbiamo scritto le prime canzoni e cantate durante la recita di fine anno nel collegio in Inghilterra . Avevamo 12 anni.”, le parole nell’emozione di Romina. In cuor suo, la Power ha sempre saputo di voler diventare una grande artista: seguendo le orme dei genitori, una volta cresciuta ha concretizzato questo sogno, diventando una cantante amatissima.

Romina Power: diventa nonna ancora una volta

Già nonna di diversi nipotini, Romina ha visto allargare la sua famiglia di recente. La figlia della cantante, Romina Jr, ha dato alla luce il suo primo figlio al fianco del compagno, il regista Stefano Rastelli.

Axel Lupo è nato a fine anno, facendo un immenso regalo alla famiglia della Power: Romina è una nonna sprint e non potrebbe essere più felice della new entry che ha portato una ventata d’amore nella sua vita.

Impostazioni privacy