Romina Power, la sua famiglia si allargherà presto: “Il sogno più bello dopo i 70 anni”

Il 14 gennaio è in arrivo un nuovo membro nella famiglia di Romina Power: il bebè di Romina Carrisi è un sogno per nonna Romina.

Romina Carrisi incinta nascita figlio metà gennaio 2024
Romina Carrisi celebra la nascita imminente del figlio con un post pubblicato su Instagram (Blueshouse.it)

Romina Carrisi è in attesa del suo primo figlio. La nascita è prevista per il 14 gennaio e siamo dunque agli sgoccioli della gravidanza (anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta stanno per diventare genitori). Per questo motivo la futura mamma ha da poco condiviso su Instagram una dedica al figlio in arrivo, ricca di parole dolci e di ispirazione. E nonna Romina Power non potrebbe essere più felice della nascita imminente!

Romina Carrisi, di 37 anni, sta per avere un figlio dal suo compagno Stefano Rastelli, di 17 anni più grande di lei. Lui, in effetti, ha già due figlie di 19 e 17 anni, rispettivamente Emma e Lola. Per Romina, invece, si tratta del primo figlio, tanto a lungo desiderato. Durante gli scorsi mesi, in effetti, Romina Power aveva parlato dell’intenzione della coppia di avere un figlio, che dopo alcuni tentativi è riuscita a realizzare questo sogno.

Romina Power sta per diventare nonna: la figlia dedica un messaggio al figlio in arrivo

Romina Carrisi incinta nascita figlio metà gennaio 2024
Romina Carrisi a una visita di controllo, con lei anche la mamma Romina Power (Blueshouse.it)

3 giorni fa, sul profilo ufficiale di Romina Carrisi (nata dal matrimonio tra Al Bano Carrisi e Romina Power) è dunque apparsa una foto di lei col pancione in vista e a corredo una dedica ispirata. “T’insegnerò l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre“, si legge.

E ancora: “T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo. T’insegnerò a essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti“.

Visita di controllo dal dottore: è tutto a posto con il piccolo

In famiglia, insomma, c’è aria di fermento. Nei giorni scorsi una visita di controllo ha confermato che il piccolo è in salute e l’emozione non poteva essere più grande. In un video condiviso su Instagram, infatti, si possono vedere le due Romine intente a contemplare il monitor dell’ecografia, ove appaiono chiaramente il lineamenti del piccolo. Restano tutti in attesa di appendere il fiocco blu a casa Rastelli e in più in molti si domandano: “che nome verrà dato al piccolo?”. Dovremo attendere metà gennaio per scoprirlo.

Impostazioni privacy