Romina Power, il suo cuore batte solo per lui: ecco chi è il suo nuovo amore | Finalmente la verità svelata

Cosa sappiamo sulla vita sentimentale di Romina Power. Se riguardo ad Al Bano conosciamo molti aspetti, non vale lo stesso per lei.

Romina Power ed il suo fidanzato, con chi si vede la ex moglie di Al Bano
Romina Power (Blueshouse.it)

Romina Power viene ancora accostata ad Al Bano. La loro lunga storia d’amore è stata talmente bella e profonda che per molti dei loro fan è come se non fosse mai finita. Ed anche il fatto che i due continuano a cantare insieme sul palco nelle loro tournée rafforza questo modo di pensare.

Sia in Italia che all’estero Romina Power ed Al Bano fanno il pienone di ammiratori ai loro concerti. Anche se quest’anno hanno duellato contro a Capodanno. Lei infatti è stata tra le celebrità che si sono esibite sul palco della trasmissione Rai “L’anno che verrà” in diretta da Crotone.

Contrapposto a Romina Power su Canale 5 c’era proprio Al Bano, che ha fatto parte del cast di star della musica italiana per lo show Mediaset in live da Genova. Nella loro vita privata tutto è cambiato da ormai ben venticinque anni. Era il 1999 quando questo matrimonio finì.

Ci fu prima la separazione, seguita poi dal divorzio, sopraggiunto nel luglio del 2012. In questa data già da undici anni Al Bano aveva formato una nuova famiglia con Loredana Lecciso, con la quale continua a fare coppia fissa pur non essendo i due sposati. Questo amore ha portato alla nascita dei loro figli, Jasmine Carrisi nel 2001 ed Al Bano Jr. detto Bido l’anno successivo. Con chi sta ora Romina Power?

Romina Power, ha un fidanzato oggi

Romina Power ed il suo fidanzato, con chi si vede la ex moglie di Al Bano
Romina Power sorride (Blueshouse.it)

Eppure del canto lei ha parlato non sempre così bene come ci si potrebbe aspettare, da una che di professione fa per l’appunto la cantante. Nel corso di una vecchia intervista che risaliva al 2005 lei svelò come non le piacesse prendere parte a delle competizioni, Festival di Sanremo incluso.

A lei semmai piaceva, e piace ancora, cantare per passione, per compiacere il suo pubblico, senza dovere per forza di cose sgomitare con altri per conquistare un premio. Ci si chiede con chi stia lei oggi. Ebbene, non si sa. In passato c’erano stati degli indizi però.

Durante una apparizione in qualità di ospite a “Domenica in”, Mara Venier si lasciò scappare qualcosa che destò l’interesse di molti. Avvenne ormai all’incirca cinque anni fa, con la conduttrice televisiva che scherzò su quella che era una frequentazione allora attuale di Romina con un misterioso gentiluomo.

Poi ci fu anche un servizio realizzato da una rivista di cronaca rosa, con tanto di immagini carpite da lontano. Immagini nelle quali la Power passeggiava accanto ad un uomo alto, dall’aspetto curatissimo ma dal volto non ben visibile.

Oggi non sappiamo se lei si veda con qualcuno ma quel che è certo è che ha un rapporto molto saldo con suo figlio, Yari Marco, oltre che con le due figlie, Cristel e Romina Jr. E che non smette mai di pensare alla sua primogenita, Ylenia Carrisi, scomparsa da più di trent’anni. Romina Jr poi ha reso i suoi genitori nonni di recente, con la nascita del figlio Axel Lupo.

Impostazioni privacy