Romina Power il Capodanno lo passerà qui: “Sono arrivata“ posto incantevole FOTO

Dà inizio al derby, Romina Power a Capodanno. Lei ed Al Bano infatti saranno contrapposti in tv su canali diversi in attesa del nuovo anno.

Romina Power a Capodanno è su Rai 1 con L'anno che verrà
Romina Power e Yari Marco Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Power a Capodanno sarà impegnata sul palco. La cantante accoglierà il 2024 microfono alla mano, esibendosi con tanti altri artisti. E lo farà da un posto incantevole, rinomatissimo in particolar modo in estate ma che pure ora, in inverno, sa offrire degli scorci fantastici.

Ed una dimostrazione di ciò ce la dà la stessa Romina Power a poche ore di distanza da Capodanno. Lei è arrivata sul luogo e ha raggiunto la sua stanza d’albergo, poi ci sono due giorni di prove – il 30 ed il 31 dicembre mattina e pomeriggio – prima di andare in scena.

Sarà per la Rai che canterà Romina Power a Capodanno. Mentre al contempo Al Bano sarà in scena su Canale 5 nella squadra che Mediaset ha messo su per il suo “Capodanno in musica” che andrà ancora una volta in onda in diretta da Genova, come già capitato l’anno scorso.

Ed è quindi derby tra ex coniugi e partner di palco, visto che Al Bano e Romina continuano comunque ad esibirsi in coppia quando ci sono da regale ai tanti ammiratori che hanno in giro per il mondo i loro più grandi successi.

Romina Power a Capodanno, c’è “L’anno che verrà” della Rai a Crotone

Romina Power a Capodanno è su Rai 1 con L'anno che verrà
Veduta del mare di Crotone (Blueshouse.it)

Sarà la centralissima piazza Pitagora della città calabrese ad ospitare le telecamere della Rai per l’attesa del 2024. Da anni ormai lo show è in itinere su e giù per la Penisola, dove ha toccato di volta in volta dei posti diversi, come Matera e Perugia, solo per citare alcune delle ultime edizioni.

Stavolta invece tocca a Crotone, con le prove del 30 dicembre aperte al pubblico a partire dalle ore 16:00. La scaletta prevede un omaggio a Rino Gaetano, che era originario proprio di queste parti. E poi non mancheranno anche dei riferimenti al Festival di Sanremo. Anche perché a presentare l’evento sarà Amadeus.

Saranno della festa anche Cristiano Malgioglio, i Cugini di Campagna, Annalisa, Paola e Chiara, i Ricchi e Poveri, il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Dargen D’Amico e gli Autogol. Ma la lista continua, con Amadeus che non l’ha svelata per intero dando solo questi nomi come anticipazione lo scorso 17 dicembre.

Per quanto riguarda Romina, assieme a lei c’è pure suo figlio Yari Marco con il quale dovrebbe provare la performance prevista. Da parte della cantante statunitense di nascita ma italiana d’adozione ormai da decenni è giunto uno scatto bellissimo e pregno di significato.

Lei ha pubblicato una veduta del mare di Crotone congelata in una fotografia scattata dalla finestra della sua stanza d’hotel dove alloggerà da qui fino presumibilmente al 1° di gennaio del 2024.

Si intravede un pallido Sole al tramonto che fa capolino in uno squarcio tra le nubi. Si spera che per “L’anno che verrà” che accompagnerà la dipartita del 2023 e l’arrivo del 2024 non ci sia maltempo. Ad ogni modo Romina è carica ed entusiasta per questo appuntamento.

Il nuovo anno per lei sarà bellissimo perché la vedrà diventare ancora una volta nonna. E Romina Jolanda Jr. che è in dolce attesa (lei è l’ultima dei quattro figli di Al Bano e Romina) si è anche scattata un selfie senza veli per l’occasione. Di recente sono emersi dei dettagli curiosi su come i due cantanti si conobbero negli anni Sessanta.

Impostazioni privacy