Romina Power, i dolci auguri di compleanno al suo grande amore FOTO

Sono parole tenerissime quelle che Romina Power rivolge ad un preciso destinatario, e che ci svelano quanto amore lei abbia in ogni fibra del suo corpo.

Romina Power fa gli auguri di compleanno alla figlia Romina Carrisi, il messaggio su Instagram
Romina Power (Blueshouse.it) Foto Instagram @rominaspower

Romina Power, fra i tanti cantanti che costellano la galassia degli interpreti canori sulla scena italiana, rientra sicuramente tra quelli che sono gli artisti più amati dalla gente. In milioni sono soliti ancora oggi canticchiare alcune delle sue hit più famose intonate assieme ad Al Bano.

Anche se la vita ha portato quest’ultimo e Romina Power a prendere strade differenti, il loro percorso sul palco continua a viaggiare comunque sullo stesso binario. A seguito della separazione e poi del divorzio – datati rispettivamente 1999 e 2012 – il sodalizio tra i due ex coniugi è comunque andato avanti, in ambito lavorativo.

Tant’è vero che anche negli ultimi mesi Al Bano e Romina Power si sono esibiti in diversi Paesi esteri in giro per l’Europa. L’anno scorso poi ebbero pure una entusiasmante tournée in Australia, con tantissimi emigrati italiani o di famiglia originaria delle nostre parti che andarono a vederli.

Di successi ne hanno avuti tanti in carriera, ma non solo. Anche nella vita privata ci sono stati tanti bei momenti condivisi insieme. Solo che la gente ricorda più facilmente gli episodi brutti, uno su tutti. Quello relativo alla scomparsa della loro figlia, Ylenia Carrisi.

Romina Power, il tenero messaggio di auguri

Romina Power fa gli auguri di compleanno alla figlia Romina Carrisi, il messaggio su Instagram
Romina Carrisi (Blueshouse.it) Foto Instagram @romina_carrisi

Lei era molto giovane quando sparì di colpo mentre si trovava da sola in Louisiana, negli Stati Uniti. L’ultimo contatto che Ylenia Carrisi ebbe con la sua famiglia avvenne tra il 31 dicembre del 1993 ed il 1° gennaio del 1994. Della primogenita di Al Bano e Romina Power non abbiamo mai più avuto alcuna notizia.

Il fatto però che non sia mai stato trovato alcun corpo non ha mai spento la speranza nella cantante, che un giorno possa riabbracciare la sua figlia perduta da più di trent’anni. Ed anche il loro secondo figlio, Yari Marco, spera che possa essere così.

Ylenia nacque il 29 novembre del 1970 e nonostante Romina Power le dedichi sempre tanti bellissimi messaggi sul suo profilo personale Instagram, questa volta non è lei la destinataria di un tenero pensiero. Che solo una madre potrebbe essere capace di concepire.

Gli auguri questa volta sono tutti per Romina Carrisi, o Romina Jr. se preferite. Quest’ultima ha compiuto gli anni da qualche giorno, spegnendo le 37 candeline. Per lei si è trattato di un compleanno speciale visto che è stato il primo che l’ha vista anche nelle vesti di mamma a sua volta.

Infatti Romina Carrisi ha partorito lo scorso 24 gennaio, quando ha dato alla luce il piccolo Axel Lupo. Sul nome del bambino c’era stata qualche polemica a distanza con Fiorello che aveva fatto una satira poco gradita a Romina Jr. Ed anche nonno Al Bano aveva avuto da ridire in proposito, ma poi tutto quanto è rientrato.

Su Instagram è mamma Romina Power a scrivere a sua figlia Romina Jr. “Happy birthday my sweetie pie”, ovvero “Buon compleanno tesoro mio”. Accompagnando a queste parole anche una foto in cui le dona un affettuoso bacio sulla tempia. Ed i fan hanno molto apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy