Romina Power non si ferma, novembre nel segno di Ylenia: cosa ha fatto per sua figlia scomparsa

Romina Power ricorda in modo incessante la figlia Ylenia. Dopo l’intervista a “Verissimo” arriva un nuovo scatto sui social

Romina Power Ylenia
Romina Power nello studio di “Verissimo” ricorda la figlia Ylenia (Blueshouse.it)

Romina Power, come da un po’ di anni a questa parte, nel mese di novembre, continua a portare avanti la sua personale battaglia nel segno di sua figlia Ylenia, la primogenita avuta insieme ad Al Bano nel 1971 e scomparsa negli Stati Uniti il primo gennaio 1994. Una storia che resta ancora oggi un mistero e che i due ex coniugi, tra cui c’è un legame indissolubile, hanno vissuto fin da subito in modo diverso.

Al Bano si è ormai convinto che sua figlia sia morta, mamma Romina invece non si rassegna all’idea e pensa che in qualche parte del mondo lei possa essere ancora viva. Nel dicembre 2014 il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta di Ylenia Carrisi ma alla sua sparizione per la cantante non si può mettere la parola fine.

Romina Power insieme ad Ylenia e la felicità che dura poco

Romina Power e Ylenia
Romina Power insieme alla figlia Ylenia (Blueshouse.it)

A pochi giorni dal suo compleanno, quello in cui Ylenia avrebbe compiuto 53 anni, Romina Power continua a dedicare a lei dei pensieri e a postare sul suo profilo Instagram della foto della ragazza, oggi ormai, se ancora in vita, donna matura. Una sorta di rituale che da un po’ di anni la Power compie e di cui ha parlato anche nell’ultima puntata di “Verissimo” in cui è stata ospite.

Il mese di novembre è dedicato totalmente a lei con la speranza che i pensieri e le foto postate sui social “raggiungano parti lontane della terra dove magari lei può vederle” ha detto l’ex moglie di Al Bano a Silvia Toffanin. L’ultimo scatto postato nella giornata di oggi, a due giorni dal compleanno di Ylenia, ritrae mamma e figlia in versione elegante, in bianco e nero, belle, giovani e sorridenti. E forse proprio per questo a corredo dello scatto, la cantante italo-americana scrive: “Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita”.

Come può essere oggi Ylenia

Come si immagina oggi Romina la sua Ylenia? “Difficile cercare di capire come lei sia oggi – dice la Power con le lacrime agli occhi nello studio di “Verissimo” – perché sono passati tanti tanti anni e adesso lei è una donna, diversa da come l’ho vista io l’ultima volta in cui aveva 23 anni”. La mamma, piena di dolore, ammette che di sicuro la figlia dal punto di vista fisico sarà cambiata ma la sua essenza resterà uguale specificando che il loro feeling non cambierà mai.

Impostazioni privacy