Romina Power, da lacrime la FOTO che ritrae Ylenia: “Aveva così tanto amore da dare”

Romina Power, la foto che ritrae la figlia Ylenia è da lacrime: “Aveva così tanto amore da dare”. Centinaia i commenti dei fan.

ylenia carrisi scomparsa new orleans
Romina Carrisi e la FOTO di Ylenia – Blueshouse.it

La scomparsa di Ylenia Carrisi a New Orleans ha rappresentato un vero e proprio spartiacque nella vita dei genitori Albano e Romina. La giovane, che all’epoca aveva a malapena 23 anni, viene considerata morta a decorrere dal 1° dicembre 2014.

Essendo la coppia mediaticamente esposta fin dal giorno delle nozze, Carrisi e la Power si sono ritrovati spesso a parlare della loro primogenita in tv. Anche gli altri tre figli di Albano e Romina, in svariate occasioni, sono stati interrogati proprio in merito al rapporto che – chi più e chi meno – erano riusciti a costruire con la sorella maggiore.

Un’immagine, quella della sorridente Ylenia, che non sembra voler lasciare mamma Romina Power. Quest’ultima, attraverso i propri canali social, non manca di condividere post e dediche indirizzate proprio alla figlia maggiore. L’ultima, in ordine di tempo, è quella apparsa a malapena un giorno fa.

Romina Power, la FOTO e il messaggio per Ylenia: “Aveva tanto amore da dare”

Ylenia Carrisi rapporto genitori
Ylenia con la sorella Romina Jr – Blueshouse.it

La scomparsa della figlia maggiore Ylenia, più di tante altre crisi passeggere, rappresentò il definitivo punto di rottura tra Albano e Romina. La coppia, sebbene non lo abbia mai ammesso pubblicamente, non riuscì a superare unita il dolore per la sparizione della 23enne.

Eppure, a distanza di quasi trent’anni, mamma Romina Power sembra serbare il ricordo di una Ylenia felice, sorridente e traboccante di vitalità. La medesima impressione che se ne ricava osservando l’ultimo post della cantante su Instagram.

Nella foto, la figlia maggiore fissa con sguardo sorridente ed innamorato la sorella più piccola Romina Jr, nata nel 1987. L’allora 17enne, sfoderando un sorriso incontenibile, ha la mano appoggiata sul corpicino di Romina Jr, che sembra non disprezzare affatto le tenerezze della maggiore.

Mamma Romina, nel postare lo scatto, non ha mancato di accompagnarlo con una frase emblematica. “Per Ylenia c’erano così tanta gioia e amore da poter dare“: questa l’immagine che la Power ha voluto trasmettere della figlia avuta da Albano. Figlia che, da ben trent’anni, le manca ogni singolo giorno della sua vita.

“Grazie per averla condivisa”: fan in lacrime di fronte alla foto di Ylenia Carrisi

Consapevoli di quanto una simile immagine potesse esser difficile da postare sui social, i fan di Romina Power non hanno tardato a ringraziarla per questo gesto di estrema generosità.

Poter ammirare Ylenia in questi ritagli di quotidianità è, agli occhi degli utenti, il regalo più grande che la Power potesse fare loro. “Grazie per aver condiviso questa immagine“, “Meravigliosa e dolcissima Ylenia“, sono i commenti immediatamente comparsi sotto al post.

Oramai, per Romina, parlare della figlia maggiore non sembrerebbe più essere un tabù. I suoi ammiratori, che negli anni hanno condiviso il dolore e la disperazione della cantante, non mancano di affiancarla anche in questo.

 

Gestione cookie