Romina Jr si sbottona sui genitori Albano e Romina: “Mi hanno sorpresa”. Poi la confessione su Ylenia

“La volta buona”, Romina Jr Carrisi si sbottona sui genitori Albano e Romina: “In questo mi hanno sorpresa”. Poi la confessione sulla sorella Ylenia.

romina jr quando partorisce
Romina Jr Carrisi a “La volta buona” – Blueshouse.it

A “La volta buona”, nel corso dell’appuntamento di mercoledì 1° novembre, c’è stato spazio anche per Romina Jr Carrisi. Quarta figlia dei celeberrimi Albano e Romina, quest’ultima è in dolce attesa del suo primogenito: un maschietto che la classe 1987 accoglierà nel mese di gennaio prossimo.

Ai microfoni della trasmissione di Caterina Balivo, Romina Jr ha svelato timori e gioie della maternità. Impaziente di conoscere suo figlio, l’ospite del programma non sarebbe potuta apparire più felice di così.

Durante la puntata de “La volta buona”, ovviamente, c’è stata anche occasione di parlare dei suoi genitori Albano e Romina. Interrogata sull’argomento, Romina Jr ha lasciato trapelare senza freni il proprio pensiero su di loro. Una scelta, nella fattispecie, avrebbe particolarmente colpito l’ultima figlia della coppia.

Romina Jr sui genitori Albano e Romina: “Mi hanno sorpresa in questo”

la volta buona ospiti
Romina Jr a ruota libera – Blueshouse.it

Una coppia oramai solo sul palcoscenico (e forse neanche più in quello), ma destinata a far comunque sognare i propri fan. In oltre trent’anni di vita assieme, Albano e Romina hanno anche avuto modo di formare una splendida e unita famiglia, con tanto di quattro figli.

E la gravidanza della più piccola Romina Jr, al netto delle polemiche, sembrerebbe procedere a gonfie vele. Intervistata ai microfoni de “La volta buona”, la figlia di Carrisi e della Power ha avuto molto da dire sul rapporto con entrambi i genitori.

La conduttrice stessa, nell’interloquire con la sua ospite, non ha mancato di elogiare la coppia per l’impegno con cui è sempre riuscita a barcamenarsi tra carriera e vita privata, senza che quest’ultima pagasse lo scotto della prima. Un’osservazione, quella di Caterina Balivo, che la stessa Romina Jr non ha tardato a confermare.

Sì, questa cosa di loro mi ha sempre sorpresa – ha asserito la classe 1987 – Ci volevano con loro anche quando erano in giro per il mondo. Ci hanno sempre portati ovunque“. Un’infanzia “atipica se paragonata ad altri tipi di vissuti“, come confermato da Romina Jr, ma anche ricchissima in termini di amore e affetto ricevuti.

Attenzioni, quelle di Albano e Romina, che non sono venute a mancare neanche in un momento particolarmente delicato della vita della coppia. All’epoca, tutto – a svelarlo è stata proprio l’ultima figlia – sembrava sul punto di crollare a picco.

Romina Jr sulla scomparsa della sorella Ylenia: “L’abbiamo sempre aspettata”

Non si è potuta esimere, Caterina Balivo, dal domandare come la famiglia Power-Carrisi abbia gestito la scomparsa di Ylenia. Romina Jr, nonostante avesse a malapena sei anni all’epoca, ha affermato di ricordare ogni dettaglio di quei momenti.

Ho percepito il vuoto, l’assenza e l’attesa del suo ritorno. – ha replicato l’ospite de “La volta buona”, con la voce che si faceva sempre più flebile – C’era una dimensione di sospensione. Come se l’aspettassimo“.

Col trascorrere degli anni, ha poi lasciato intendere Romina Jr, le speranze sono state gradualmente spazzate via. Ma non il ricordo della sorella maggiore, che continua a mantenersi vivo nei cuori di tutti i suoi familiari.

Impostazioni privacy