Al Bano, la figlia è incinta ma accade l’incredibile: “In giro si dice questo…”

La figlia di Al Bano è incinta: il cantante è davvero felice, ma questo momento emozionante viene guastato da una polemica. Scopriamo cos’è successo.

Al Bano, il cantante al microfono
Al Bano (Blueshouse.it)

Sono giorni movimentati in casa Carrisi. Al Bano sta vivendo emozioni contrastanti: se è davvero felice perché la sua famiglia si allarga, visto che la figlia Romina Carrisi è in dolce attesa, proprio in questi attimi di gioia si è trovato immerso in una polemica inaspettata.

Il cantante, tra i più amati in assoluto sulla scena italiana, diventa nonno per l’ennesima volta. Con la new entry il numero dei suoi nipoti sale a quattro. Lui stesso ha rivelato nell’ambito di un’intervista a “Di più tv” come non veda l’ora che nasca il piccolo e di potergli cantare la ninna nanna.

Classe 1943, Al Bano oggi ha 80 anni e vive in una splendida tenuta in Puglia al fianco di Loredana Lecciso e i loro figli Jasmine e Al Bano Junior, godendosi i frutti seminati durante la sua carriera incredibile.

Al Bano, la figlia Romina è incinta: la bella notizia viene però oscurata da una polemica

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Con la sua voce graffiante, Al Bano ha saputo distinguersi sul panorama della musica nazionale e internazionale. Oltre che per la sua musica, l’artista di Cellino San Marco ha fatto battere i cuori con la sua storia d’amore con Romina Power, sua compagna sul palco e nella vita.

Sposati per 29 anni, i due hanno dato alla luce quattro figli: Romina, Cristel, Yari e Ylenia. Quest’ultima è scomparsa in modo misterioso nel 2014: il duro colpo ha scosso gli equilibri nella famiglia di Al Bano. Il rapporto tra Carrisi e Power, già tesi da tempo, è finito in una profonda crisi, tanto che nel 2012 si sono detti addio (qui trovi un retroscena su una famosa cantante).

Proprio su questo addio si torna a parlare dopo più di 10 anni: Al Bano si è trovato al centro di una polemica inerente la fine del suo amore con la Power.

Al Bano nel mirino: il cantante si difende così

Romina Carrisi aspetta un figlio dal regista Stefano Rastelli. La 36enne ha raccontato il periodo di felicità che sta vivendo durante la sua ospitata a “Verissimo”, toccando poi un tasto dolente della sua vita. La Carrisi ha svelato come abbia sofferto molto per l’addio dei genitori, sottolineando come per lei il padre avrebbe potuto fare di più per aggiustare le cose (scopri qui un approfondimento su una figlia di una famosa conduttrice).

Da questo commento è scoppiata una polemica su cui Al Bano è intervenuto, sottolineando come non sia stata una sua scelta quella di andarsene di casa e chiarendo come nella fine del suo matrimonio con la Power la colpa sia stata da entrambe le parti.

Impostazioni privacy