Romina Carrisi mamma, cos’ha sempre pensato Al Bano sul compagno della figlia

Con Romina Carrisi mamma si allarga la famiglia, che include ora un nuovo componente. E che cosa pensa nonno Al Bano del compagno di lei?

Con Romina Carrisi mamma come sono i rapporti tra il compagno Stefano Rastelli ed Al Bano
Stefano Rastelli Romina Carrisi ed Al Bano (Blueshouse.it)

Romina Carrisi mamma, la notizia ha fatto il giro del web dopo la nascita del piccolo Axel Lupo. La 37enne ultimogenita di Al Bano e Romina Power era chiamata alla sua prima gravidanza. E ha reso i due cantanti nonni per la quarta volta.

Gli altri tre nipotini sono nati tutti da Cristel Carrisi, terza arrivata in casa Carrisi ai tempi, a Natale del 1985. Quest’ultima da tempo vive a Spalato, in Croazia, assieme al marito Davor Luksic ed ai piccoli. E quando possibile i nonni ma anche fratello e sorella vanno a trovarli.

Prima di Natale scorso Romina Carrisi nelle sue ultime settimane prima di diventare mamma era andata a trovare proprio la sorella, con la quale ha un rapporto ottimo. Tutto ciò complice anche la vicinanza di età e la differenza che vige tra loro solamente di un anno e mezzo.

Ovviamente Al Bano e Romina Power sono molto contenti per l’arrivo di questo bambino. In diversi si sono chiesti che rapporto ci sia tra il cantautore di Cellino San Marco ed il suo genero, che è un nome conosciuto all’interno dei corridoi della Rai.

Romina Carrisi mamma, come stanno le cose tra genero e suocero

Con Romina Carrisi mamma come sono i rapporti tra il compagno Stefano Rastelli ed Al Bano
Al Bano (Blueshouse.it)

Stefano Rastelli è il compagno di Romina Carrisi e colui che l’ha resa mamma per la prima volta. Lui ha 53 anni, sedici in più rispetto a lei. Ha già due figlie avute da una precedente relazione, una di vent’anni ed una più piccola

In Rai Rastelli lavora come regista di alcune trasmissioni tv e con Romina Carrisi fa coppia fissa sin dalla primavera del 2022. Non ci sono tante informazioni in merito ma tra Stefano ed il suo famoso suocero (usiamo questo termine pur non essendo Stefano e Romina Jr. sposati) è buono, di rispetto e di stima reciproca.

Ed è ovvio che sia così: di Rastelli Romina Jr. ha detto che è una persona che sa offrire sostegno, empatia ed incoraggiamento e con lui è andata a convivere dopo appena cinque mesi da quando la loro relazione iniziò.

Se lui non fosse capace di rispettare Romina, Al Bano con il suo fare da leone e con i suoi principi saldi interverrebbe sicuramente per tutelare la figlia. Per fortuna non è così e si sono venuti a creare dei rapporti di famiglia solidi e piacevoli.

Però è anche vero che il lavoro di Al Bano costringe quest’ultimo a viaggiare in giro per il mondo per diverse settimane ogni anno. Lui stesso ha dichiarato di recente che può restare a casa solamente per due mesi su dodici.

Ed in questa circostanza era avvenuta anche una gaffe enorme da parte dell’artista pugliese, in relazione ad un triste fatto di cronaca recente. E si sa che invece è sicuramente ai minimi termini qualsiasi rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power. Il presente ed il passato sentimentale di Al Bano proprio non possono coesistere.

Impostazioni privacy