Al Bano, in diretta accade qualcosa di inaspettato: “E’ una cosa da umani…ma…”

Durante l’esibizione di Al Bano, sulle note del brano “Felicità”, è accaduto un qualcosa di inaspettato: scopriamo i dettagli.

Al Bano
Al Bano, cosa è accaduto durante la trasmissione “Domenica In” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In”, Al Bano è stato invitato dalla padrona di casa Mara Venier e, proprio in questa occasione, il cantante di Cellino di San Marco si è esibito, ma insieme a lui c’erano anche i Ricchi e Poveri, Tiziana Rivale e Tony Dallara che hanno proposto alcuni dei brani che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo.

Non poteva mancare l’esibizione sulle note della canzone più celebre del cantautore pugliese, stiamo parlando ovviamente di “Felicità”, ma proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, è successo qualcosa di “inaspettato”.

Al Bano, il cantante ospite in studio da Mara Venier

Al Bano
Al Bano, la gaffe a “Domenica In” (Blueshouse.it)

In queste settimane, Al Bano aveva parlato del suo malumore dopo la sua esclusione dal Festival di Sanremo: il cantante aveva presentato due brani che, però, non sono stati selezionati da Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse.

A distanza di qualche settimana, domenica pomeriggio, Al Bano è stato ospite nella trasmissione “Domenica In”, condotta da Mara Venier. Durante la puntata, non poteva mancare una sua esibizione e così è stato. Al Bano ha difatti portato in studio la canzone più nota del suo vasto repertorio, ovvero “Felicità”, nota non solo in Italia, ma anche all’estero.

Durante la performance, però, è successo qualcosa di inaspettato che sicuramente passerà alla storia. Si tratta di una gaffe che ha immediatamente fatto il giro del web: il cantante di Cellino San Marco ha, difatti, “commesso un piccolo errore” che non è passato inosservato.

Al Bano, cosa è successo a “Domenica In

Durante l’intervista concessa a Mara Venier, Al Bano ha deciso di esibirsi davanti al pubblico in studio e ai telespettatori cantando “Felicità”. Il pubblico non vedeva l’ora, ma proprio prima di iniziare, la gaffe inaspettata: il cantante ha sbagliato l’attacco del suo celebre brano. Nonostante l’errore, non si è perso d’animo e, invece fermarsi, ha deciso di continuare seguendo l’orchestra.

Poco dopo, è stato lo stesso Al Bano a voler dire qualcosa in merito spiegando: “Non me ne frega niente, sbagliare è bello, perché è umano”. Ovviamente gli applausi non si sono fatti attendere, ma non sono mancate neanche le risate da parte dei presenti in studio e degli utenti sul web che hanno commentato l’episodio divertente.

Impostazioni privacy