Romina Carrisi: “É stato inaspettato, mi ha travolta” | Come sta la figlia di Al Bano e Romina Power

Una Romina Carrisi che non crede ancora a quel che le è accaduto descrive le sensazioni vissute dopo un evento sconvolgente, lei svela tutto.

Romina Carrisi entusiasta dell'amore per Stefano Rastelli e del figlio in arrivo
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi, di recente, ha monopolizzato le attenzioni di alcuni organi di stampa per via del fatto che tra non molto tempo renderà papà Al Bano e mamma Romina Power ancora una volta nonni. Per lei si tratterà della prima gravidanza, mentre la sorella maggiore Cristel ha già dato alla luce tre bambini nel corso degli anni. Per alcuni il fatto che anche Romina Carrisi diventerà madre ha rappresentato una sorpresa non da poco. Di tutte le figlie di Al Bano e della Power, proprio Romina Carrisi è quella che più viene considerata anticonformista.

Lei ha avuto una vita alquanto avventurosa da ragazza e ne ha parlato alcune volte in delle interviste concesse in passato. L’aneddoto che più di tutti ha stupito riguarda il periodo in cui Romina Jr. aveva lavorato in un locale per adulti a Los Angeles. Ed era una avventura anche nascondere le mance che in particolare un ricco cliente che si era innamorato di lei era solito lasciarle per un certo periodo. Poi la oggi 36enne e più giovane dei figli di Al Bano e Romina ha fatto anche altri lavori, prima di dedicarsi a professioni che più hanno a che fare con il mondo dello spettacolo.

Romina Carrisi, che cosa le è successo

Romina Carrisi entusiasta dell'amore per Stefano Rastelli e del figlio in arrivo
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

La classe 1987 ora ha ritenuto che fosse il tempo giusto per avere un bimbo. Adesso si trova al settimo mese di gravidanza, poi a gennaio renderà papà il suo attuale compagno, Stefano Rastelli. Il quale ha già delle figlie nate da una precedente relazione. Ed in una ospitata tv nella trasmissione di Rai 1 “La volta buona” condotta da Caterina Balivo, la bellissima Romina ha fatto una dichiarazione in proposito. Riguarda il nome del nascituro, che sarà un maschietto. E che sicuramente non verrà chiamato “Romino”, come aveva scherzosamente proposto suo fratello Yari Marco.

A quanto pare il fatto di dovere partorire ha sorpreso anche la stessa Romina. Che mai si sarebbe immaginata di potere trovare l’amore, dopo un’altra importante storia precedente vissuta quando risiedeva in California. Ma il suo fidanzato Stefano Rastelli evidentemente ha saputo toccare le corde giuste. I due si sono conosciuti durante il Festival di Sanremo del 2022. Lui è un regista che lavora in Rai, e lei ha svolto il ruolo di inviata per “Oggi è un altro giorno”. Il fatto di lavorare per lo stesso programma è stato solo l’inizio.

Come è nato il loro amore

Romina Carrisi entusiasta dell'amore per Stefano Rastelli e del figlio in arrivo
Romina Carrisi e Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Ma mentre Paolo e Francesca ebbero il libro galeotto come motivo scatenante della loro passione, nel caso di Romina Jr. e di Stefano era stato il viaggio insieme da Roma a Genova in aereo e poi dal capoluogo ligure a Sanremo a fare nascere l’amore. Inizialmente lei ammette di essere stata un po’ petulante e lui un po’ scostante. Ma alla fine tutto è culminato in un bacio ed in un amore travolgente, con lei e lui che sono felicissimi. E Romina Jr. ha anche parlato della amata sorella Ylenia, scomparsa alla vigilia di Capodanno del 1993, e ha descritto com’è stato e com’è adesso il rapporto con la sorellastra Jasmine Carrisi, nata dalla relazione del papà Al Bano con Loredana Lecciso.

Gestione cookie