Romina Power versione nonna: la FOTO che ha fatto piangere tutti che nessuno ha mai visto

Da Romina Carrisi ed il figlio appena nato è giunto un nuovo motivo per Romina Power per amare la vita, nonostante un dolore immenso lungo trent’anni.

Romina Carrisi ed il figlio Axel Lupo fanno emozionare Romina Power
Romina Carrisi e Romina Power ed il piccolo Axel Lupo (Blueshouse.it)

Romina Carrisi ed il figlio nato da pochi giorni rappresentano solo gli ultimi arrivati nella schiera di donne vip che sono diventate mamme. Ci sono due precedenti, uno recente a sua volta ed un altro che risale a pochi mesi fa.

Ad inizio anno era toccato a Federica Pellegrini accogliere in casa la sua bellissima Matilde. A metà agosto invece fu Diletta Leotta ad uscire dalla sala parto con la piccola Aria. In entrambi i casi le due erano state alle prese con la loro prima gravidanza, proprio come Romina Carrisi ed il figlio.

Ad assistere la stessa Romina Carrisi ed il figlio Axel Lupo c’è pure nonna Romina Power, una presenza immancabile per la sua figlia ultimogenita. La cantante aveva accompagnato la 37enne avuta da Al Bano anche nel corso delle varie visite ginecologiche programmate negli scorsi mesi.

Ed ora per la Power e per Al Bano è giunta di nuovo la gioia di diventare nonni. In precedenza ci aveva pensato la loro terzogenita Cristel Carrisi a farli sorridere per ben tre volte. Quest’ultima vive in Croazia con il marito, che è uno degli uomini più facoltosi del Paese balcanico.

Romina Carrisi e il figlio, lo scatto che rende felice la nonna

Romina Carrisi ed il figlio Axel Lupo fanno emozionare Romina Power
Axel Lupo Rastelli (Blueshouse.it)

La Power è una donna che ha sempre avuto una particolare abilità nel fare emozionare la gente. Ed è anche per questo motivo che lei ha tantissimi ammiratori sparsi in diversi Paesi in tutto il mondo. Ma anche lei è una che cede alle emozioni. Ed il piccolo Axel Lupo riesce a farla vibrare di felicità.

Questo è il nome che Romina Carrisi ed il suo compagno Stefano Rastelli hanno scelto per il loro bebè da poco giunto al mondo. La cosa ha suscitato anche qualche polemica, con Fiorello che ha fatto ironia su questa scelta da parte dei due genitori. E con Romina Jr. che non l’ha presa proprio benissimo.

La Power ne ha vissute tante nei suoi 72 anni di vita. L’arrivo di un nuovo nipotino rende tutto più bello anche se non cancella la perdita di sua figlia Ylenia, della quale non si hanno più avuto notizie da trent’anni esatti.

Il presente allora è fatto di ricordi e di una tremenda, dolce nostalgia nei confronti di Ylenia. Di un passato che vive nei ricordi, ma di un futuro da trascorrere vedendo crescere Axel Lupo ed anche gli altri nipotini che Romina Power ed Al Bano hanno avuto.

Impostazioni privacy