Festival di Sanremo: il celebre comico Romano sarà protagonista indiscusso

Festival di Sanremo 2024: ormai è ufficiale il divertimento sarà assicurato grazie al noto comico che intratterrà il pubblico.

Il celebre comico romano sarà protagonista
Festival di Sanremo- (Facebook- @Festival di Sanremo) Blueshouse.it

Ormai manca davvero poco per la nuova edizione del Festival di Sanremo, per il 2024 è tutto pronto, sono già stati annunciati infatti da tempo i nomi dei big e delle nuove proposte. Tra le varie informazioni non mancano i nomi degli ospiti, che porteranno vari messaggi, sociali e daranno spunti di riflessione al pubblico.

Oltre ai temi più seri però non possono mancare le risate e il divertimento che da sempre hanno caratterizzato il Festival. Prima ancora dell’inizio del Festival inoltre sulla nave di Costa Crociere ci sarà un grande evento di apertura previsto per domenica 4 febbraio. La nave ospiterà diversi ospiti tra cui un noto comico che proporrà uno spettacolo inedito pensato apposta per l’occasione vediamo tutti i dettagli.

Sanremo, svelato il noto comico che terrà lo spettacolo sulla nave Costa Crociere

Festival di Sanremo, l'ospite indiscusso
Enrico Brignano- (Blueshouse.it)

Il Festival di Sanremo è alle porte, a rallegrare la serata infatti ci saranno vari cominci tra cui Enrico Brignano. Il comico romano è famoso per la sua ironia e siamo sicuri che le risate non mancheranno, il suo spettacolo è previsto per domenica 4 febbraio, si tratta di un evento di apertura una serata ricca di emozioni riservata agli ospiti della nave, Brignano si esibirà in uno spettacolo inedito e le risate sono garantite.

Si tratta di un evento ad edizione limitata che offrirà oltre alle esibizioni dal vivo anche un programma giornaliero che vedrà protagonisti diversi ospiti. Il Sanremo full Experience sulla nave costa Smeralda durerà nove giorni dal 3 all’11 febbraio, i primi cinque giorni sono presentati come opening Sanremo e gli eventi si terranno dal 3 al 7 febbraio.

Il programma esclusivo sulla nave

Ci sarà poi il gran finale Sanremo dal 7 all’11 febbraio, e saranno speciali ed emozionanti anche gli eventi della giornata di apertura del 4 febbraio. La nave ospiterà numerosi artisti che daranno vita alle loro performance, il tutto infatti è stato organizzato ad hoc promettendo esperienze incredibili in collaborazione con partner di fama mondiale. Ci saranno diversi show ed un party con invitati esclusivi, infine gli ospiti potranno divertirsi con un dj set di eccellenza. Brignano terrà il suo show proprio nella serata di apertura e i suoi fan già sono in trepidazione, gli altri ospiti confermati per la serata sono Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi d’Agostino.

Impostazioni privacy