Chiara Nasti e Andrea Zaccagni aspettano una femmina: “Vorrei chiamarla Barbie”. Pioggia di critiche

Chiara Nasti e Andrea Zaccagni hanno scoperto il sesso del loro bebè in arrivo: la coppia aspetta una femmina che vorrebbero chiamare Barbie. Il nome è stato bocciato da tutti.

Chiara Nasti e Andrea Zaccagni
Chiara Nasti e Andrea Zaccagni, la coppia (Blueshouese.it)

Ne sono cambiate di cose dai tempi in cui Chiara Nasti era un’adolescente che postava scatti sui social per gioco: oggi è una seguitissima influencer, una moglie e una mamma.

26 anni, di origini napoletane, dopo diversi amori, la Nasti ha trovato la stabilità al fianco del calciatore Andrea Zaccagni, con il quale ha avuto il figlio Thiago nel 2022, per poi sposarsi nel 2023 con una cerimonia immensa. La coppia sta vivendo un’altra importante tappa, visto che è in attesa del secondo figlio. Di recente, Nasti e Zaccagni hanno svelato il sesso del bebè. Chiara porta in grembo una femminuccia. Poi, la confessione sul papabile nome della piccola ha scatenato un putiferio sui social (scopri qui un retroscena sulla gravidanza dell’influencer).

Chiara Nasti e Andrea Zaccagni: il gender reveal nel mirino

Chiara Nasti, l'influencer napoletana
L’influencer napoletana (Blueshouse.it)

Ai tempi dei social, è ormai una moda diffusa organizzare il gender reveal, durante il quale tutti scoprono in diretta il sesso del bimbo, genitori compresi. Il tutto va prontamente postato sui social: molti vip non possono fare a meno di questo rituale e lo stesso hanno fatto Chiara Nasti e Andrea Zaccagni.

La coppia è molto social, postando di continuo su Instagram attimi della quotidianità, tra i quali non è mancato un contenuto a tema gender reveal. Nel video, i due sono ripresi intenti ad aprire una mega scatola con all’interno dei palloncini del colore del sesso del bimbo: al suo interno, Chiara e Andrea hanno trovato una pioggia di palloncini e coriandoli rosa, capendo così come stiano aspettando una bambina.

Il video ha scatenato molte critiche: alcuni utenti hanno considerato il gender reveal eccessivo. Ma i commenti più aspri sono arrivati quando la coppia ha svelato di voler chiamare la figlia Barbie (scopri qui un altro retroscena su una star).

Chiara Nasti e Andrea Zaccagni vogliono chiamare la figlia Barbie, la scelta scatena bocciata da tutti

Oltre al gender reveal, a scatenare un boom di critiche contro la Nasti e Zaccagni è stata la scelta del nome della figlia. Sempre sui social, si è diffusa l’intenzione della coppia di chiamare la figlia Barbie. Chiara ha svelato come nessuno approvi questo nome, criticato praticamente da tutti. Il nome non convince proprio, forse perché è legato alla moda del momento, vista la recente uscita del film di “Barbie”. Oppure non piace in quanto richiama a uno stereotipo di una bellezza perfetta, cosa che potrebbe incidere sulla bambina, mettendole pressione in futuro.

Nonostante tutto, la Nasti è rapita da questo nome. Chissà se le critiche la porteranno a pensare a un’altra possibilità per la sua bimba in arrivo.

Impostazioni privacy