Roberta Morise, in dolce attesa è un’esplosione di sensualità: “Sei stupenda. E che pancia!” – FOTO

Roberta Morise è in attesa del suo primo figlio, sui social mostra il pancione ed è più sensuale e bella che mai, fan impazziti.

Roberta Morise sorridente
Roberta Morise in dolce attesa (Blueshouse.it)

Da qualche mese ha annunciato di essere in dolce attesa, l’ex fidanzata di Carlo Conti è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta. Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, con il suo incredibile talento e la sua fantastica bellezza ha sempre fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e incantevole, all’età di 37 anni infatti è uno schianto e tutte le volte che si mostra lascia tutti a bocca aperta. Oltre ad essere molto nota e amata sul piccolo schermo Roberta Morise è molto seguita anche sui social, tutte le volte che si mostra sul suo profilo Instagram fa perdere la testa praticamente a tutti. I suoi post infatti le fanno sempre conquistare moltissimi consensi, i suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Con il pancione in bella vista Roberta Morise conquista tutti, è bella da togliere il fiato

Roberta Morise sensuale
Roberta Morise esplosione di sensualità (Blueshouse.it)

Da qualche mese la splendida conduttrice e showgirl è legata sentimentalmente ad Enrico Bartolini, lo chef più stellato d’Italia. La loro storia d’amore è nata durante l’estate del 2023 e in pochissimo tempo è diventata molto solida e importante. Si sono conosciuto nel suo ristorante e l’intesa tra loro è stata subito forte, lei in una recente intervista concessa al settimanale Di Più ha fatto sapere che il compagno è stato davvero bravo a corteggiarla, ha saputo rispettare i suoi tempi e in poco tempo l’ha fatta innamorare di lui.

Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza Roberta Morise è più bella e sensuale che mai, un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mette in risalto la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. In uno degli scatti mostra il pancione ed è davvero pazzesca, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Roberta Morise splendida in dolce attesa, lei svela come si chiamerà il figlio

Nel post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice e showgirl indossa un elegante abito bianco che mette in risalto le sue fantastiche forme. La scollatura è profondissima e lascia poco all’immaginazione, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sul suo favoloso décolleté in bella mostra, non perdere la testa è davvero impossibile. Nel corso dell’intervista ha fatto sapere che lei e il compagno non avevano programmato la gravidanza, entrambi però erano al settimo cielo quando hanno scoperto che era incinta.

Roberta Morise ha scoperto di essere in dolce attesa durante le riprese di Linea Verde Discovery, è stata l’emozione più grande che ha provato nella sua vita. Al sesto mese di gravidanza è davvero stupenda, la relazione con il famoso chef non è iniziata da molto ma è diventata subito seria, lei è convinta che Bartolini sia l’uomo della sua vita. La conduttrice ha fatto poi sapere che il loro primo figlio sarà un maschietto e si chiamerà Gianmaria.

Impostazioni privacy