Roberta Morise incinta, “l’ho scoperto mentre ero in tv”

Il lavoro e l’amore vanno alla grande ed ora Roberta Morise incinta ha anche svelato ulteriori dettagli. Il come lo ha scoperto è davvero unico.

Roberta Morise incinta quando partorirà e quale sarà il nome del figlio
Roberta Morise (Blueshouse.it)

Roberta Morise incinta ha finito il 2023 ed iniziato il 2024 in un modo bellissimo, come mai avrebbero potuto essercene degli altri. La bellissima crotonese è alla sua prima gravidanza a 37 anni ed il papà sarà lo chef pluristellato Enrico Bartolini.

Quest’ultimo di anni ne ha 44 e di stelle Michelin ne ha ottenute ben tredici nel corso della sua carriera. Originario di Pescia, in provincia di Pistoia, Bartolini è fidanzato con la conduttrice e showgirl ex di Carlo Conti dall’estate del 2023.

E quasi subito c’è stato il grande passo che porterà la donna a generare un piccolo Bartolini. Tra l’altro tra i due avrà luogo anche il matrimonio. L’eterno si verrà scambiato sul finire dell’estate, negli ultimi giorni di agosto o nei primi di settembre.

Inoltre Roberta Morise incinta ha rivelato a “Di Più Tv” come ha scoperto di essere in dolce attesa. Inoltre ha anche svelato quale sarà il nome del piccolo e pure tutta l’emozione relativa a questa scoperta. Pensate che prima di dare la fantastica notizia al suo compagno sono trascorsi tre giorni.

Roberta Morise incinta, perché non lo ha detto subito al fidanzato

Roberta Morise incinta quando partorirà e quale sarà il nome del figlio
Enrico Bartolini e Roberta Morise (Blueshouse.it)

La bella Roberta Morise incinta parla con entusiasmo di quando si è accorta che qualcosa aveva cominciato a crescere nel suo ventre. E parla apertamente di emozione più grande mai vissuta. Lei si trovava in giro per l’Italia per realizzare delle puntate per “Linea Verde Discovery”.

Ed il motivo per il quale ha aspettato per tre giorni prima di dirlo al suo compagno è dettato dal fatto che loro erano lontani per lavoro. E che una notizia del genere non dovrebbe mai essere comunicata per telefono o tramite una videochiamata. Doveva farlo faccia a faccia, per potere poi festeggiare insieme.

Ed il bambino arriverà da “inatteso”, nel senso che la coppia non lo aveva messo in programma. Ben venga però, perché qualcosa di così importante non dovrebbe mai sottostare a paletti quali il tempo od altro. Bertolini e la Morise sono felicissimi.

Per lei sarà la prima volta, per lui la quarta, dopo i tre figli nati da una precedente relazione. Tra l’altro tra Roberta e tutti loro c’è un rapporto molto bello. Si sa che sarà un maschietto, che nascerà nella tarda primavera e che verrà chiamato GianMaria.

E se dovessimo vedere la Morise senza pancione a “Linea Verde Discovery” non ci sarà niente di strano. Si tratterà infatti di puntate registrate per lo più a settembre, quando i segni più evidenti della gravidanza non erano ancora individuabili. E quando nemmeno lei lo sapeva.

La notizia è stata diffusa all’inizio di dicembre del 2023. E Carlo Conti, suo ex fidanzato, le ha fatto i più sinceri auguri. Per Bertolini è una soddisfazione anche più grande dei tanti successi ottenuti ai fornelli in qualità di chef dalla fama conclamata.

Impostazioni privacy