Rita Dalla Chiesa, non solo Frizzi: prima di lui ha avuto un altro marito. Il nome

Rita Dalla Chiesa, nel suo passato non solo Fabrizio Frizzi: chi è il primo marito con il quale è stata sposata la conduttrice.

Rita Dalla Chiesa roberto cirese
Rita Dalla Chiesa: conoscete il suo primo marito? – Blueshouse.it

Il passato di Fabrizio Frizzi annovera svariati amori prima di Carlotta Mantovan. A quest’ultima, il presentatore Rai è stato legato dal 2002 – epoca in cui i due si conobbero dietro le quinte di “Miss Italia” – fino al 2018, anno della sua morte.

Prima di unirsi in matrimonio con l’ex modella (la quale, di recente, parrebbe aver ritrovato il sorriso al fianco di un uomo misterioso), Frizzi si legò ad un altro, celeberrimo volto dello spettacolo. Parliamo della collega Rita Dalla Chiesa, più grande del presentatore di 11 anni. La coppia si sposò nel 1992, per poi annunciare la rottura nel 1998.

Il divorzio ufficiale tra Dalla Chiesa e Frizzi arrivò esattamente quattro anni dopo, nel 2002. La fine del sentimento che li aveva uniti, ciò nonostante, non impedì ai due di continuare a lavorare assieme. In svariate occasioni, la classe 1947 ha affermato che l’ex marito, per lei, era diventato una sorta di fratello.

Ma quello con Frizzi, a ben giudicare, non fu il primo matrimonio per l’ex padrona di casa di “Forum”. Un altro uomo, prima del conduttore, riuscì a far capitolare la conduttrice di Mediaset. Un uomo di cui, in realtà, si parla e si conosce pochissimo.

Rita Dalla Chiesa, chi è Roberto Cirese: il primo marito da cui ebbe la figlia Giulia

Rita Dalla Chiesa figlia
Rita Dalla Chiesa con la figlia Giulia Cirese – Blueshouse.it

Ufficiale del corpo dei carabinieri, nonché primo marito della presentatrice Rita Dalla Chiesa. Queste le scarne informazioni che si hanno rispetto a Roberto Cirese: l’uomo che, negli anni Settanta, faceva capitolare la figlia del generale Carlo Alberto.

Dal suo primo marito, la conduttrice ebbe la sua unica figlia Giulia. La quale, di giorno in giorno, sembrerebbe assomigliare sempre di più alla mamma famosissima. Sul perché tra Dalla Chiesa e Cirese il rapporto sia giunto al capolinea, ciò nonostante, non sono mai state divulgate informazioni più precise.

L’ex padrona di casa di “Forum”, anni dopo, si legò al conduttore conosciuto negli ambienti lavorativi. Una relazione con la data di scadenza già fissata, quella con Frizzi. Ma che i due ex, col trascorrere del tempo, seppero trasformare in una splendida, inossidabile amicizia.

Rita Dalla Chiesa e il rapporto con Carlotta Mantovan: unite dall’amore per Fabrizio Frizzi

Tra Carlotta Mantovan e Rita Dalla Chiesa, nessuna rivalità. A confermarlo fu la conduttrice stessa alcuni anni fa, in occasione di un’intervista a La Verità. All’opposto, l’ex moglie di Frizzi fu tra le prime a venire a conoscenza della nuova relazione intrapresa dal presentatore.

Con l’ex modella, Dalla Chiesa ha condiviso il dolore per la perdita del compianto conduttore. Ancora oggi, le due donne si dicono profondamente legate dalla mancanza del classe 1958. Il cui ricordo, ancora vivo nel cuore delle persone che più lo hanno amato, non smetterà mai di guidare e accompagnare le loro vite.

Impostazioni privacy