Ricordate Luisa Corna: sono passati tanti anni ma è sempre più bella FOTO

Conosciuta come cantate di successo, Luisa Corna è amata sia per il suo timbro travolgente, sia per la sua bellezza senza eguali: il tempo passa, ma il suo fascino è inesauribile.

Luisa Corna, la cantante
Luisa Corna (Blueshouse.it)

Talento, musica nel dna e bellezza travolgente. Gli anni passano, ma il fascino di Luisa Corna aumenta. La classe 1965 è conosciuta per essere una cantante di successo: oltre alla sua carriera incredibile, nel tempo ha fatto breccia nel cuore del grande pubblico con il suo fascino senza tempo, che resta una costante nonostante il passare degli anni.

Originaria di Brescia, la Corna sente fin da giovanissima il richiamo per la musica, studiando solfeggio e canto e anche dizione e recitazione. La fama arriva per la classe 1965 negli anni Novanta:  Luisa si afferma come cantate fissa della band di “Domenica-In”, per poi approdare anche al Festival di Sanremo.

In parallelo alla carriera nella musica, lavora come modella per importanti Maison, per poi cimentarsi anche nei panni di attrice nella pellicola “Al momento giusto”. In seguito, si mette alla prova anche come conduttrice. Artista poliedrica, negli anni esprime la sua sensibilità con la fotografia, realizzando delle mostre (qui trovi un retroscena su una famosa cantante).

Luisa Corna, sempre più bella: il primo piano fa sognare

Luisa Corna
Luisa Corna, la cantante (Blueshouse.it)

Oggi 58 anni, Luisa Corna è molto attiva sui social. In particolare, è seguitissima su Instagram, dove conta di un profilo seguito da oltre 99 mila follower. Sul suo feed da sogno, la cantante racconta la sua vita scandita tra momenti sul palco, set, shooting e attimi spensierati.

Di recente, la classe 1965 ha condiviso uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza. Si tratta di un primo piano in cui appare radiosa: sguardo ipnotico, sorriso luminoso e pelle di porcellana, la cantante sembra più giovane di 20 anni.

Lo scatto si è conquistato subito un boom di like e complimenti, dimostrando quanto il fascino dell’artista non smetta mai di far sognare (scopri un aggiornamento su una nota cantante italiana).

Luisa Corna: tutti gli amori della cantante

Se la vita lavorativa della cantante è stata movimentata, lo è stata anche quella personale. Nell’esistenza di Luisa ci sono stati diversi amori. Per 10 anni, la cantante ha fatto coppia con il calciatore dell’Inter, Aldo Serena. Successivamente è stata legata ad Alex Britti e in seguito al modello Valerio Foglia  Manzillo.

Ma la 58enne ha trovare il grande amore con la storia al fianco dell’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino, con cui ha detto il fatidico sì a Brescia, lo scorso 9 settembre.

Impostazioni privacy