Anna Tatangelo, il cuore spezzato da un lutto non l’abbandonerà mai FOTO

Periodi difficili per Anna Tatangelo, la cantante infatti ha dichiarato di avere il cuore spezzato ed un dolore che non la abbandonerà mai.

Anna Tatangelo dramma
La cantante Anna Tatangelo (Blueshouse.it)

Anna Tatangelo è sicuramente ad oggi tra le cantanti piu’ belle del panorama musicale italiano. Nonostante abbia soli 36 anni, la sua carriera è decisamente longeva, si può benissimo parlare di vent’anni, se non di piu’. Del resto era adolescente quando sorprese tutti al Festival di Sanremo dove peraltro vinse nella categoria Nuova Proposte. Da lì Sanremo su Sanremo portandosi sempre dei discreti risultati.

Oggi in Anna di quella “Ragazza di periferia” che tanto canta è rimasto poco ma si è evoluta, è cresciuta ed oggi è la donna che tutti ammirano su Instagram, dove tra uno scatto ed un altro palese una forma fisica assolutamente meravigliosa. Una forte carica seduttiva, un viso che buca lo schermo.

Anna Tatangelo, il lutto la devasta ancora

Anna Tatangelo foto ricordo
Anna Tatangelo con la famiglia (Blueshouse.it)

La vita di Anna Tatangelo è stata davvero ricca e piena di sfumature, un successo arrivato prestissimo e responsabilità che fanno crescere. Ben presto trova l’amore in Gigi D’Alessio, cantante col quale ha dato la luce a suo figlio, Andrea, oggi ormai un ragazzino. Tante le cose che ha dovuto subire, era poco piu’ che maggiorenne quando le cronache rosa impazzavano per la sua storia con il cantante, notizia poi aggravata dalle parole dell’allora moglie del cantante napoletano che lo aveva accusato di tradimento. Un carico troppo grande per la Tatangelo.

Oggi la cantante ha trovato la serenità accanto al modello Mattia Narducci, una coppia bellissima e a quanto pare molto affiatata. Ma non è tutto rosa nella vita di Anna, in particolare c’è un evento che l’ha scossa e che l’ha marchiata per sempre. Non bastano gli anni che scorrono, il dolore c’è e si presenterà per tutta la sua vita. 

La perdita della madre

Come è purtroppo noto, la cantante ha perso la madre il 29 settembre 2022 dopo una lunga battaglia con la malattia. Un dolore fortissimo con cui la stessa ci convive. La cantante ha dedicato un post a dei bellissimi momenti di famiglia che la ritraggono insieme a sua mamma, che è sempre stato il suo punto di riferimento. Il ricordo tra le storie su Instagram, questo collage di foto è davvero tenero. Con l’aria natalizia si sa, la voglia di famiglia si amplifica tantissimo. 

Impostazioni privacy