Arisa dopo oggi non ne vuole più parlare: “Spero di essermi spiegata”

La cantante Arisa, chiamata in causa, è costretta a fare chiarezza davanti a tutti: “Spero che dopo oggi non ci siano più dubbi”. A cosa si riferiva l’artista?

arisa amori
Arisa fuga ogni dubbio – Blueshouse.it

Tra i cantanti esclusi da Sanremo 2024 c’è anche Arisa. È la terza volta in pochi anni che l’artista, già vincitrice della kermesse canora andata in onda nel 2014, viene lasciata a casa dal direttore artistico Amadeus.

Un’esclusione che parrebbe non aver pesato particolarmente nel cuore della cantante di “Sincerità“. Attualmente, infatti, Arisa è impegnata nelle vesti di giudice a “The Voice Kids”. Trasmissione che, peraltro, sta riuscendo a sbaragliare la concorrenza e ad imporsi in termini di ascolti, superando persino un fuoriclasse come Paolo Bonolis.

Parallelamente, si può dire che in anni recenti Arisa sia divenuta molto più che una semplice cantante. Si è infatti cimentata come ballerina a “Ballando con le Stelle 2021″ – edizione che vinse in coppia con Vito Coppola -, oltre ad essersi messa alla prova in qualità di coach ad “Amici”.

Persino sui social, l’artista si è ritagliata una fetta di pubblico che, oramai, non può più far a meno di lei e delle sue pubblicazioni. E che, quando si tratta delle tematiche più dibattute dei tempi correnti, non manca di far appello proprio alla cantante stessa.

Arisa, cosa ne pensa della sessualità fluida: “L’amore? Un dono degno di rispetto”

arisa festival
Arisa: cosa ne pensa della sessualità fluida – Blueshouse.it

Il termine fluidità è tra quelli che maggiormente animano le discussioni al giorno d’oggi. Specie se rapportato alla sfera sessuale, in relazione alla quale esso va a connotare un atteggiamento di flessibilità e di apertura. Le nuove generazioni, col concetto, parrebbero avere molta dimestichezza.

Ma cosa ne pensa una cantante famosa e mediaticamente esposta quale Arisa? Agli oltre 1,3 milioni di followers che la seguono su Instagram, l’artista ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro tramite il suo ultimo post. Si tratta di una lunga nota telefonica in cui la cantante, interpellata a tal riguardo, non tarda ad esprimere il suo reale pensiero.

Credo nella natura multiforme e fluida della sessualità – esordisce Arisa, mostrandosi tutt’altro che infastidita dall’argomento -. L’amore, qualsiasi sia la forma in cui viene espresso, è solo un dono degno di rispetto“.

Non è mancato un invito ai giovani, ai quali ha rammentato la necessità di prendersi cura gli uni degli altri, senza trascurare nessuno. A prescindere da abitudini ed orientamento sessuale. Infine, un monito indirizzato a coloro che le hanno chiesto di esprimere il suo parere sul tema.

Arisa è lapidaria con i fan: “Spero che non ci siano più dubbi sul mio pensiero”

Ai fan che l’hanno invitata ad esternare la sua opinione sulla questione – probabilmente perché inconsapevoli di quale fosse il reale pensiero della cantante -, Arisa ha risposto per le rime.

Spero di non dovermi più esprimere in tal senso – prosegue l’artista nella nota, lasciando trapelare una punta di stizza -. Spero anche che non ci siano più dubbi sulla natura dei miei pensieri“. A fronte di un post del genere, in sostanza, gli equivoci non sono più ammessi.

Impostazioni privacy