Riconoscete questa bambina? Sta infiammando Sanremo e le classifiche in queste ore – FOTO

La cantante oggi e da bambina: è la regina di Sanremo e ci insegna a combattere la noia. Gli scatti che non passano inosservati

cantante bambina Sanremo chi è
Lo scatto di una cantante in gara a Sanremo da bambina (Blueshouse.it)

Occhi puntati tutti su Sanremo in questi giorni per carpire ogni piccolo dettaglio, spunto, curiosità. Il quinto e forse ultimo di Amadeus è quello delle non polemiche stranamente rispetto al solito perché si sa, Sanremo è anche polemica. All’indomani della prima serata all’Ariston, a parte la piccola parentesi sul non saluto della Brignone alla Goggia stroncata sul nascere, non saltano all’occhio grandi quesiti e rumors.

L’attenzione è tutta per i cantanti e per le loro canzoni, quelle a cui Amadeus ha voluto dare risalto in questa sua ultima volta alla direzione artistica mettendo da parte tutto ciò che è eccessivo. E così oggi anche sui social si guardano e si riascoltano le performance di ieri sera. A catturare l’attenzione è la foto di una bambina, dai capelli biondi e già pronta per il palco, sapete chi è?

La cantante da bambina: è la regina di Sanremo

Angelina Mango bambina foto
Angelina Mango nel corso della prima serata di Sanremo (Blueshouse.it)

Un focus su oggi e sulla bellissima interpretazione fatta all’Ariston nel corso della prima serata ed un tuffo nel passato quando ancora era tutto un gioco e puro divertimento. Il filo conduttore? La voglia di combattere la noia: oggi con la propria arte, un tempo divertendosi, forse, a fare la modella.

È questo quello che ci racconta una delle artiste in gara al Festival di Sanremo, colei che è tra i nomi dei super favoriti e che è pronta a dominare ancora le classifiche dei prossimi mesi proprio con il suo singolo “La noia”. Parliamo ovviamente di Angelina Mango, la figlia del compianto Pino che oggi su Instagram per parlare del suo brano ha pubblicato due scatti: uno che la ritrae sul palco dell’Ariston nel corso della sua performance ed una di quando era piccola, tra i 4 ed i 5 anni, non di più, agghindata con occhiali da sole ed un fiore ed un foulard tra i capelli, pronta a mettersi in posa per farsi fotografare. Due facce della stessa medaglia de “La noia, fuori oraaa 🌶️🤍 #lanoia #Sanremo2024” così come la figlia di Mango ha scritto su Instagram.

Angelina strega l’Ariston e tutta Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Che lei avesse talento si era capito fin dall’inizio. I numeri delle vendite e degli stream lo hanno dimostrato e per tutti quelli che chiedevano una conferma, la risposta è arrivata ieri sera con un’Angelina strepitosa che ha stregato tutto l’Ariston e l’Italia tutta piazzandosi seconda nella classifica stilata dalla sala stampa. Sotto al suo post si leggono commenti del tipo: “Sei a mani basse il futuro della musica italiana”, “Sono dalla parte giusta, forza Angelina. Tecnica, grinta, carattere e produzione top. Andiamoci a prendere questo primo posto!” fino a chi la definisce “Una queen”.

Impostazioni privacy