Reali di Monaco, come vanno le cose tra Charlene e Alberto dopo lo scandalo sulle “spese folli”?

Come stanno le cose tra Charlene di Monaco e il marito Alberto dopo il caso scoppiato in seguito alle rivelazioni dell’ex contabile Claude Palmero?

Alberto di Monaco e Charlene
Il principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene, come vanno le cose tra i due dopo lo scandalo? (Blueshouse.it)

Trono in bilico, cosa sappiamo di tutto quello che sta accadendo al Palazzo dei Principi di Monaco? E da quanto tempo va avanti la questione? Si parla di aria molto tesa per Charlene di Monaco e il marito Alberto (voci che da tempo corrono sempre più veloci).

Tutto sarebbe riconducibile alle rivelazioni dell’ex contabile dei principi di Monaco Claude Palmero, licenziato dopo 22 anni di servizio. Nonostante gli oltre due decenni a Palazzo, i rapporti tra Palmero ed il Principe Alberto si sono interrotti in modo brusco. L’ex contabile ha scelto di denunciarlo, ma non è finita qui perché ha reso pubblici anche i quaderni che contenevano alcuni segreti.

Cosa è stato scoperto dalla pubblicazione dei diari?

Alberto di Monaco e Charlene
Il principe Alberto di Monaco e la principessa Charlene (Blueshouse.it)

Dopo la pubblicazione dei quaderni privati, sulla famiglia si è abbattuta una vera e propria tempesta: da questi diari, pubblicati da Le Monde, sono emerse le spese folli dei reali. Ad Alexandre Grimaldi, figlio nato dalla relazione tra Alberto e Nicole Coste, ad esempio sarebbe stato acquistato un appartamento che si trova a New York dal valore di 2,8 milioni di euro.

Spese anche per l’ex amante del principe a cui avrebbe finanziato il suo negozio a Londra, in questo caso la cifra spesa ammonterebbe a circa 280mila euro. Cifre da capogiro che sono emerse nelle ultime settimane, ma non finisce qui perché sono saltati fuori anche dei presunti stipendi a nero. Ovviamente una domanda adesso sorge spontanea dopo il polverone come stanno le cose tra Charlene e Alberto di Monaco?

Come stanno le cose fra di loro?

Nel giro di pochi giorni sembrano che le acque a Palazzo si siano placate, Alberto e Charlene, infatti, nonostante la bufera, hanno continuato la loro vita di tutti i giorni e di conseguenza hanno portato avanti tutti quelli che sono gli impegni presi.

Non è mancata in tal senso neanche la vicinanza a Re Carlo, che ha iniziato le cure dopo aver scoperto di essere affetto da un cancro. Secondo fonti vicine, pare proprio che non ci sia aria di tensione tra la coppia reale. Molti si sono anche chiesti se possa esserci, dopo il caso scoppiato nelle precedenti settimane, il pericolo di abdicazione per Alberto. Al momento non sembra proprio che l’ipotesi possa concretizzarsi ed il principe, dal canto suo, sarebbe pronto a denunciare per diffamazione proprio Claude Palmero, l’ex contabile che è stato a suo servizio per 22 anni.

Impostazioni privacy