Re Carlo ha un figlio segreto con Camilla: “Il trono è mio, non di William”. Cosa succederà ora?

Sono giorni movimentati per la Royal Family: al centro del gossip c’è il presunto figlio segreto di Re Carlo e Camilla, che sta adombrando il futuro trono di William. Scopriamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Re Carlo
Re Carlo e Camilla (Blueshouse.it)

Sono giorni movimentati per la Royal Family. Oltre alla continua faida tra i royal, Harry e Meghan, spunta un altro colpo di scena che sta catalizzando il gossip. Al centro del colpo di scena ci sono Re Carlo, Camilla e il loro presunto terzo figlio che potrebbe minacciare l’ascesa al trono di William, il primogenito ufficiale del Sovrano e Lady Diana. Se Camilla e Carlo avessero avuto un figlio prima della nascita di William, quest’ultimo non sarebbe il primogenito e di conseguenza non avrebbe diritto a salire sul trono.

Gli attuali regnanti si conoscono fin da quando erano ragazzi: era il 1972 quando la scintilla è scoccata tra di loro. A quei tempi, Carlo era legato a Lucia Santa Cruz: è stata proprio lei a presentargli Camilla, in coppia con Andrew Parker Bowles, con cui si è poi sposata.

Tra il figlio della Regina Elisabetta e Camilla è scoccato un amore che non ha avuto modo di sbocciare. Infatti, la Shadow non era considerata idonea per diventare la moglie di un futuro Sovrano a differenza di Lady Diana che sembrava, invece, perfetta in quel ruolo. Ma i fatti hanno smentito questa supposizione: Carlo e Lady D. hanno avuto un tormentato matrimonio. E alla fine, tra i due l’ombra di Camilla è sempre rimasta una costante (qui trovi un retroscena clamoroso su Re Carlo e una scelta molto particolare).

Re Carlo e il figlio segreto con Camilla: il retroscena che mette in pericolo il trono di William

William, il reale
William (Blueshouse.it)

Salito al trono lo scorso anno, in seguito al decesso della Regina Elisabetta, Carlo sta guidando egregiamente la monarchia. Un giorno, al suo posto subentrerà William, al fianco della sua Kate.

Ma questo scenario è messo in ombra da un’altra possibilità: il presunto figlio di Carlo e Camilla potrebbe mettere in dubbio l’ascesa di William. Sono dieci anni che circola ripetutamente la notizia riguardante l’esistenza di un figlio di Carlo e Camilla. Il suo nome è Simon Charles Dorante-Day. Quest’ultimo si è detto più volte essere nato dall’amore della coppia. Venuto alla luce negli anni Sessanta, i due lo avrebbero voluto sempre tenere segreto, abbandonandolo da bambino. La nonna adottiva gli avrebbe confessato, poco prima di morire, il suo legame con la Royal Family (qui trovi un retroscena scottante sulla Royal Family).

Il figlio segreto di Carlo e quel progetto in cantiere

Il presunto figlio di Carlo e Camilla oggi è confinato in Australia. Padre di 9 figli, sembra che Simon desideri proporre a Netflix un docu-film riguardante la sua esistenza, con lo scopo di dimostrare al mondo intero come sia lui a essere il vero erede al trono.

Nato negli anni Sessanta durante la frequentazione segreta tra Carlo e la sua storica fiamma, Simon vorrebbe finalmente far conoscere a tutti le sue origini. Il 56enne da anni sostiene che i regnanti in carica siano i suoi genitori biologici.

Impostazioni privacy