Harry e Meghan, ennesimo “no” per i duchi: Re Carlo li ha tagliati fuori (di nuovo)

Harry e Meghan sono stati ancora una volta messi all’angolo. Re Carlo ha preso una drastica decisione nei confronti dei Sussex, esclusi dall’ennesima celebrazione della Royal Family.

Harry e Meghan
I Duchi di Sussex (Facebook) – Blueshouse.it

Ennesima batosta per Harry e Meghan. La coppia più chiacchierata della Royal Family torna al centro del mirino per un nuovo retroscena che ha fatto tremare Palazzo.

Da quando i Duchi di Sussex hanno detto addio alla famiglia reale inglese, mettendo in scena la Megxit con il trasferimento in America, la tensione tra la coppia e i royal è sempre stata alle stelle. Le faide sono state una costante in questi ultimi anni, con Harry sempre più infastidito per il comportamento dei parenti. Il fratello di William è stato investito, inoltre, da un grande risentimento legato al suo passato: questa acredine è stata sfogata dal Sussex nel suo libro di memorie, caso letterario che ha scosso i reali inglesi e che ha fatto un boom di vendite. I royal non sono stati di certo a guardare, reagendo ai comportamenti di Harry. In particolare, Re Carlo e William hanno eretto un muro con Harry.

E ora, il Sovrano ha preso una decisione che metterebbe all’angolo il secondogenito e la nuora.

Harry e Meghan messi ancora una volta all’angolo: il retroscena clamoroso

Harry e Meghan, i Duchi
Harry e Meghan (Facebook) – Blueshouse.it

L’ultima volta che Re Carlo ha tentato di tendere la mano a Harry e Meghan è stato in occasione del suo compleanno.

Lo scorso 14 novembre, il Sovrano ha spento 75 candeline, organizzando una festa con tutta la sua famiglia e invitando anche i Sussex. In questa occasione il Sovrano è stato chiaro: un no da parte del figlio a questo invito avrebbe portato alla fine del loro rapporti. Ma secondo alcune indiscrezioni, invece, nella dimora californiana dei Sussex non sarebbe arrivato nessun invito ufficiale. L’unica cosa certa è che c’è stata stata una telefonata di auguri al Sovrano da parte di Harry.

Detto questo, sembra che Carlo sia stufo dei comportamenti dei Sussex, tanto da prendere una decisione drastica: non ha inseriti i Duchi nella lista degli invitati di Natale.

Harry e Meghan, il Natale lontani da Palazzo

Niente Natale a Sandringham per Harry e Meghan. La coppia è stata esclusa dalle celebrazioni tradizionali e passerà probabilmente le feste a Montecito, lontano da Palazzo.

Se la famiglia reale inglese si riunirà al completo, ancora una volta dei Sussex non si vedrà neanche l’ombra, anche se in loro sarebbe forte il desiderio di ricucire i rapporti con i reali e sbarcare a Londra per il Natale. Ma da alcune indiscrezioni, sembra che Carlo e Camilla abbiamo paura dei Duchi e della loro potenza nel scatenare costanti fughe di notizie.

E poi, c’è William con il quale ormai Harry ha un rapporto inesistente. Stando a diverse voci di corridoio, il Sussex vorrebbe recuperare le cose con il fratello, ma il sentimento non sarebbe reciproco.

Impostazioni privacy