Raffaella Scuotto, conosci il suo sogno nel cassetto? Non te lo aspetti, è davvero particolarissimo

Raffaella Scuotto è la corteggiatrice scelta da Brando: scopriamo qual è il sogno nel cassetto della bellissima di “Uomini e donne”. 

Raffaella Scuotto
Raffaella Scuotto, corteggiatrice di U&D (Blueshouse.it)

Alle coppie uscite mano nella mano dagli studi di “Uomini e donne” si aggiunge quella formata da Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Dopo un percorso travagliato, in cui non sono mancati alti e bassi, il tronista ha scelto la classe 1999. La giovane è riuscita a mettere ko l’acerrima rivale Beatriz D’Orsi, che è scoppiata in lacrime dopo aver appreso il verdetto finale della scelta, con il quale è stata scaricato. Il 22enne in seguito alla frequentazione delle due ha optato alla fine per Raffaella. “Ho seguito il cuore e non la testa”, le parole del tronista durante la scelta di Raffaella. Ora i due sono pronti a iniziare il loro percorso di vita insieme, lontano dalla telecamere.

Lui di Treviso, lei di Napoli, stanno meditando su come organizzarsi per trovare un punto d’incontro per vedersi. Non essendo molto legata alla sua città d’origine, Raffaella starebbe meditando se trasferirsi in Veneto per avvicinarsi al suo amore. Entrambi appassionati di viaggi, desiderano condividere tante partenze nel prossimo futuro. Ma di cosa si occupa la Scuotto nella vita? Scopriamolo nel dettaglio. Nei suoi obiettivi, spicca un sogno particolare (scopri qui un retroscena clamoroso su Beatriz D’Orsi).

Raffaella Scuotto, il suo sogno più grande: di cosa si tratta

Raffaella Scuotto
Raffaella Scuotto e Brando (Blueshouse.it)

Occhi da cerbiatta, folta chioma castana e lineamenti angelici, Raffaella Scuotto ha fatto breccia nel cuore di Brando. La 25enne, originaria di Napoli, è stata la scelta finale del tronista, con cui oggi fa coppia fissa.

Per quanto riguarda il suo percorso professionale, Raffaella ha lavorato per un noto brand di intimo e ricoperto anche il ruolo di visual merchandiser e hostess. Per quanto riguarda i suoi obiettivi futuri, Raffaella ha un grande sogno: lavorare nel settore della moda bambini oppure in quello farmasanitario sempre per i più piccoli.

Raffaella Scuotto, altre curiosità sulla fiamma di Brando

In merito alla sfera privata di Raffaella non si hanno molte informazioni. Si sa che è molto unita alla madre Angela e alla sorella minore, che porta sempre a scuola.

Appassionata di make-up, ama moltissimo il mare e la cucina, adorando in particolare la pasta con i ceci. È abbastanza attiva su Instagram. Fino al 2023 impegnata in una storia d’amore, tornata single ha deciso di prendere parte a “Uomini e donne”, idea vincente visto che è stata la scelta finale di Brando.

Impostazioni privacy