Qui era solo un adolescente, oggi è uno degli attori italiani più acclamati: il nome

Riconosci questo adolescente, che oggi è un attore acclamato? Ha lo stesso sguardo determinato e brillante: scopriamo di chi si tratta.

Un famoso attore da giovane
Un attore oggi famoso da giovanissimo (Blueshouse.it)

Ci sono persone che grazie al loro talento immenso riescono a costruire un grande carriera. Soggetti che hanno saputo credere in loro stessi, perseverando nei loro sogni e riuscendo a trasformarli in realtà.

Dietro a un personaggio famoso, c’è sempre una storia di determinazione e forza: spesso, chi ha collezionato importanti traguardi ha affrontato sfide e porte in faccia, riuscendo comunque a rialzarsi e continuare a perseverare. L’amore per il proprio lavoro e la voglia di farcela è il mix che porta al successo: ben lo sa questo adolescente in foto, che oggi è diventato un attore tra i più famosi sulla scena dello spettacolo italiano. Hai capito di chi stiamo parlando?

L’attore famosissimo: da adolescente aveva lo stesso sguardo di oggi, di chi si tratta

Marco Bocci
Marco Bocci, l’attore (Blueshouse.it)

Con lo stesso sguardo pieno di entusiasmo e forza, il giovane adolescente ritratto nella foto in questione è oggi un pezzo da novanta sulla scena del cinema italiano. Stiamo parlando di Marco Bocci, che è cresciuto con la passione per la recitazione nel dna.

Nato il 4 agosto 1978 a Marsciano, in provincia di Perugia, oggi 44 anni, fin da bambino ha sentito il richiamo per il cinema, passione che lo porta a studiare presso la Scuola di Teatro La Scaletta di Roma, per poi approdare ben presto sui set affermando in fiction del calibro di “Incantesimo” e raggiungendo il grande successo con l’interpretazione del Commissario Nicola Scaloja in “Romanzo Criminale” e con la partecipazione nella serie “Squadra antimafia – Palermo oggi”. In parallelo, debutta anche sul grande schermo prendendo parte al cast di ” Scusate se esisto!” a cui fanno seguito molte pellicole di successo, che lo portano ad annoverarsi come uno degli attori più acclamati dei nostri tempi.

Marco Bocci, dalla vita professionale a quella personale: tutti gli amori

Oltre che per la sua carriera di successo, l’affascinante Marco Bocci è finito spesso al centro delle cronache rosa per i suoi amori innumerevoli. In passato, Bocci ha intrecciato una storia con Alessandra Mastronardi, famosa attrice de “I Cesaroni”. In seguito, si è legato a Emma Marrone, con la quale resta per diversi anni, ma poi la loro relazione finisce.

È con l’attrice Laura Chiatti che Marco trova l’equilibrio: i due si sposano nel 2014 e dal loro amore sono nati i figli Enea e Pablo. Dopo nove anni di matrimonio, sono ancora super affiatati. Malgrado i problemi attraversati, vedendoli talvolta finire in discussioni, il loro legame ha superato qualsiasi ostacolo.

Impostazioni privacy