Alessandra Mastronardi, la confessione inaspettata sull’amore: “Non esiste la persona perfetta”

Alessandra Mastronardi si è lasciata andare sui social, condividendo la sua visione dell’amore: le parole inaspettate spiazzano tutti.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice (Blueshouse.it)

Recitazione nel dna e fascino travolgente, Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate sul panorama dello spettacolo italiano, conosciuta per il suo talento da interprete e la sua bellezza senza fine.

Classe 1986, originaria di Napoli, Alessandra cresce a Roma dove approfondisce la recitazione, portando avanti gli studi, per poi conseguire la laurea in filosofia e lettere. Il trampolino di lancio della sua carriera arriva con la partecipazione nell’iconica serie “I Cesaroni” dove per anni veste i panni di Eva Cudicini.

Dopo questa esperienza, prende parte a molte serie televisive del calibro de “I Medici”, “L’allieva” e “Romanzo criminale”, debuttando anche sul grande schermo, recitando in diverse pellicole non solo italiane, ma anche internazionali: Alessandra appare nel film di Woody Allen “To Rome with love”.

Madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2019, la Mastronardi è seguitissima anche sui social, dove condivide scatti in cui è sempre divina. Di recente, nelle stories ha postato una particolarissima visione riguardante l’amore.

Alessandra Mastronardi, condivide una visione dell’amore particolare

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice (Blueshouse.it)

Con oltre 865mila follower, Alessandra Mastronardi è molto seguita su Instagram. Il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui mostra foto dai suoi shooting e dai suoi impegni lavorativi.

Di recente, nelle stories si è lasciata andare svelando la sua visione dell’amore. L’attrice ha ricondiviso un video del noto life coach e autore inglese Jay Shetty, in cui l’esperto ha parlato del concetto dell’amore (qui trovi un retroscena straziante sulla classe 1986).

“Non esiste la persona “perfetta”…Esiste solo la persona con cui vuoi far funzionare le cose”, le parole di Shetty in cui la Mastronardi si è ritrovata, tanto da condivide il contenuto sul suo Instagram.

Alessandra Mastronardi, con chi è sposata

La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi è stata piuttosto movimentata. L’attrice ha avuto una lunga storia con il collega Vinicio Marchioni, incontrato durante le riprese di “Romanzo Criminale”. In seguito, si è legata per sei anni all’attore olandese Liam McMahon, con il quale si è trasferita a Londra per poi dirgli addio e fare coppia con Ross McCall, approdando con lui in America.

Ma nel cuore dell’attrice c’è sempre stato un grande amore: il dentista Gianpaolo Sannino con il quale si è rincorsa per ben 17 anni. Conosciutisi da giovanissimi, i due si sono frequentati per un periodo, ma poi lui – spaventato dal mondo dello spettacolo – le ha detto addio. E così si sono persi per anni, sentendosi a spizzichi e bocconi.

Due anni fa la coppia si è rincontrata a un matrimonio di amici in comune, iniziando di nuovo a frequentarsi: lo scorso luglio, Gianpaolo e Alessandra hanno finalmente detto il fatidico sì, diventando marito e moglie dopo tante intemperie.

Impostazioni privacy