“Torno dalla madre suprema”, Emma Marrone e l’annuncio che i fan aspettavano

Sulla scia del successo sanremese di Apnea, Emma Marrone dà l’annuncio che i fan tanto aspettavano. Il ritorno dove tutto è iniziato.

amici domenica 3 marzo anticipazioni
Emma Marrone annuncia il ritorno dove la carriera è iniziata (Blueshouse.it)

A quasi un mese dalla fine del Festival di Sanremo la frenesia della kermesse non è ancora andata via. I brani che abbiamo ascoltato sull’Ariston restano quelli più ascoltati nelle radio e sulle piattaforme streaming, con record e successi -in termini di numeri- che fino a questo momento non si erano mai avuti. Per gli artisti è un periodo di ospitate e promozione per il brano presentato e per l’album che generalmente segue la kermesse.

Protagonista di questa domenica sarà Emma Marrone che, dopo aver attirato i riflettori alla settima della moda milanese e un già annunciato ritorno in sala di incisione, la cantante pugliese si fa rivedere in televisione. L’occasione è il ritorno dove tutto è iniziato.

Emma Marrone ospite ad Amici, le anticipazioni di domenica 3 marzo

emma marrone e maria de filippi
Emma Marrone abbraccia Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Sta vivendo un momento d’oro Emma Marrone, che ha già spiegato ai microfoni di Mara Venier all’indomani del festival, che questo Sanremo ha rappresentato il punto di inizio di una nuova fase della sua vita.

La promozione di Apnea, tra i brani più ascoltati in streaming e con maggiori passaggi radiofonici, continua e questa volta fa tappa nella casa di Amici. Emma infatti è ospite della puntata che andrà in onda oggi 3 marzo a partire dalle ore 14. La puntata è stata registrata giovedì 29 febbraio, quindi sappiamo già che la cantante ovviamente canterà il pezzo sanremese e che ci sarà tanta partecipazione da parte del pubblico.

Un piccolo spoiler è venuto fuori da Emma che sui social ha scritto “è stato bello cantare Apnea tutti insieme“, segno che il pubblico della trasmissione l’ha accolta con tanto calore. Ma un messaggio speciale non poteva che essere dedicato alla donna che ha aperto la scuola di talenti più famosa d’Italia e che tanto ha rappresentato per la sua carriera.

Sono andata ad abbracciare la Madre suprema” ha scritto Emma sui social annunciando pubblicamente l’ospitata e pubblicando la foto di un abbraccio profondo e sincero proprio con Maria De Filippi. Sicuramente dopo l’esibizione ci sarà modo di parlare ulteriormente del periodo che Emma sta vivendo, ma sappiamo che l’ex allieva della scuola sarà giudice speciale di giornata. A lei, infatti, è affidato il compito di giudicare -insieme a Tommaso Roma e Max Brigante- la gara di inediti.

Le maglie del serale

Oltre ad Emma, sarà ospite anche Mr. Rain. Ma la puntata si concentrerà molto sull’assegnazione delle maglie del serale, del resto alla fase finale della trasmissione manca sempre meno, con l’appuntamento della prima serata segnato a poco meno di 2 settimane.

Impostazioni privacy