Pupo, per il concerto in Russia è pronto a tutto: “Sono consapevole di ciò che mi aspetta. Andrò preparato”

Pupo è sbarcato in Russia per un concerto: malgrado sia consapevole delle critiche generate da questo impegno, si sente convinto al 100% di questa scelta. 

Pupo
Pupo, il cantante (Blueshouse.it)

Sono giorni movimentati per Pupo. L’iconico artista si trova in Russia, dove è impegnato con lo show  “Pupo and Friends”, presso il Teatro del Cremlino di Mosca.

L’artista ha confessato come abbia deciso di partire con tutta la sua troupe alla volta della capitale russa per via di una grande visione. Lui stesso ha raccontato sui social come abbia deciso di andare “in trincea” per dare un messaggio di pace: il cantante ha confessato, inoltre, come non abbia programmato questo appuntamento per ragioni di guadagni o per aumentare la sua fama. Il 15 marzo si è esibito a Mosca e non sono mancate aspre critiche rivolte nei confronti del cantante.

Pupo, il concerto in Russia e le critiche: la confessione

Pupo
Pupo, il cantante (Blueshouse.it)

Enzo Ghinazzi si è esibito a Mosca con un live che ha spaccato il pubblico. Durante la conferenza stampa prima dello spettacolo, il classe 1955 ha confessato come con le sue canzoni desideri riportare l’amore tra i popoli, in un momento così teso.

Il cantante si è detto consapevole delle critiche pesanti a cui si è esposto con questo impegno, soprattutto in patria. Esibitosi al Cremlino, già prima del concerto sui social sono impazzati un sacco di commenti negativi contro Pupo: in tantissimi non hanno apprezzato la sua scelta di cantare in Russia. C’è chi, invece, lo ha appoggiato, complimentandosi con lui.

Pupo, dai problemi finanziari alle due fiamme della sua vita

Nel corso dei suoi 67 anni, Pupo ha raggiunto innumerevoli traguardi, anche se ha attraversato anche dei momenti bui. In particolare, il cantante ha visto il suo patrimonio immenso eroso da un vizio pesante: il gioco d’azzardo. Ossessione eredita da suo padre, è la stata la causa dei suoi fortissimi debiti, che lo hanno perfino portato a un passo dal suicidio.

Grazie al lavoro si è salvato: impegnato nella conduzione di “Domenica In”, con questo impegno si è allontanato dal gioco, ritrovando il suo equilibrio. Anche la sfera sentimentale dell’artista è stata tormentata: Pupo è stato sposata con Anna per anni, per poi intrecciare in parallelo una frequentazione con la manager Patricia Abati. Da anni porta avanti entrambe le relazioni. Le due fiamme hanno accettato la cosa e sono perfino in buoni rapporti.

Impostazioni privacy