Pupo a Mosca per un concerto: “Non lo faccio per soldi. Ho avuto una visione”

Pupo approda a Mosca per un concerto: in merito all’impegno è intervenuto con una confessione inaspettata. Il cantante ha una grande visione e per questo si è recato nella capitale russa.

Pupo
Pupo, il cantante (Bleushouse.it)

Tra i massimi interpreti della musica italiana, Pupo è un cantante intramontabile, tanto che all’età di 68 anni continua a essere una stella dello spettacolo, destreggiandosi tra concerti e studi di registrazione. Dagli anni Settanta a oggi, l’artista ha conquistato un successo l’altro, affermandosi come icona della musica.

Con il canto nel dna, fin da giovanissimo Enzo Ghinazzi – diventato conosciuto con il nome d’arte Pupo – si è esibito sui palchi, per poi raggiungere la grande fama con i brani “Come sei bella” e “Ciao e Gelato al cioccolato“. Dagli anni Duemila si è distinto anche come conduttore di innumerevoli format di successo. Il classe 1955 sta per affrontare una nuova avventura: il cantante è pronto a sbarcare a Mosca, per esibirsi in ennesimo concerto, con cui dà forma a una sua visione (scopri qui un retroscena clamoroso su un noto cantate).

Pupo, approda a Mosca per trasformare in realtà un grande sogno

Pupo
Pupo, il cantante (Blueshouse.it)

Il prossimo 15 marzo Pupo salirà sul palco del Teatro del Cremlino di Mosca per registrare lo show “Pupo and Friends”. Con i suoi musicisti è approdato nella capitale russa per una settimana, non per portarsi a casa un guadagno, ma per una visione più grande: dare un suo contributo per raggiungere la pace.

“Ho deciso di andare in trincea. Non faccio questo per necessità economiche. Né per diventare più famoso. Ma per una visione: ho sognato una canzone che illuminava la mente di due uomini, che non condividevano nulla”, la confessione del cantante, condivisa sui social, spaccando il pubblico tra chi lo ha appoggiato e chi lo ha criticato per questa sua rivelazione (qui trovi un retroscena su un noto cantate).

Pupo, oltre alla carriera: i dettagli della vita sentimentale

Ancora impegnato nella sua carriera da artista, la vita di Pupo non è stata movimentata solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Il cantate è stato sposato con Anna, con la quale ha avuto le figlie Ilaria e Chiara. In seguito ha avuto la terza figlia Valentina insieme a una fan, per poi avvicinarsi a Patricia Abati, sua manager, con cui ancora oggi si frequenta, portando avanti il suo matrimonio con Anna.

Dopo una crisi iniziale, nel tempo le due fiamme di Pupo hanno accettato la cosa, imparando a conviverci e stringendo persino un buon rapporto. Anna vive con Pupo, Patricia invece è la sua spalla nei suoi impegni ufficiali.

Impostazioni privacy