Pupo, quanto guadagnava come opinionista al ‘Grande Fratello’ e perché ha avuto quella reazione…

Le dichiarazioni scottanti di Pupo sul Grande Fratello rese di recente hanno impattato fortemente sul web ed hanno dato adito ad Alfonso Signorini di dire la sua.

Pupo vs Signorini
Pupo ed Alfonso Signorini prima della diatriba (Blueshouse.it)

La vita è un po’ come un boomerang, in base a come lo si lancia torna indietro ed a grande velocità, un po’ come è accaduto a Pupo in questi giorni. Per chi se lo fosse perso, settimana scorsa il cantante avrebbe fatto delle dichiarazioni mal digerite in casa Signorini ed il motivo è piu’ che comprensibile. 

L’interprete di “Gelato al Cioccolato” avrebbe ammesso che durante la sua esperienza di opinionista al GF Vip non avrebbe visto nemmeno una puntata perché non apprezzava il format, mostrando disappunto con espressioni colorite, e che c’era un autore pronto a suggerirgli man mano gli aspetti salienti del reality.

Pupo attacca il GF Vip, Alfonso Signorini risponde

Pupo compensi GF Vip
Il cantante Pupo (Blueshouse.it)

Chiaramente non si è fatta attendere la reazione di Alfonso Signorini, il padrone di casa infatti del celebre e longevo reality avrebbe fatto chiarezza su alcuni aspetti importanti circa la presenza di Pupo al GF. Per prima cosa, avrebbe ammesso che il contratto è stato stipulato prima che ci fosse il Covid, quindi ogni motivazione inerente alla pandemia ed al fatto che il cantante avrebbe accettato perché con pochi impegni non reggerebbe.

Altra questione citata da Signorini è il rinnovo del contratto; Pupo è stato opinionista per due edizioni, perché ha rinnovato il contratto se il programma non gli piaceva affatto? E poi terza e non meno importante questione: il guadagno. Pupo avrebbe ammesso che l’avrebbe fatto solo per soldi e sul punto è d’accordo anche Signorini che sottolinea come le cifre fossero molto allettanti, ragion per cui “io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante“.

Il compenso del cantante

A quanto pare non ci sono cifre che dichiarino effettivamente quanto il cantante abbia percepito per vestire il ruolo dell’opinionista part-time, visto che non seguiva il programma. Insieme a lui nella veste di opinionista c’era Antonella Elia che secondo alcune indiscrezioni avrebbe percepito 15.000 euro a puntata, mentre su Pupo non si parla di cifre.

Tuttavia da una ricerca è emerso come lo stesso abbia preso persino 40.000 euro nella sua lunga carriera per una partecipazione televisiva. Non resta che fare un calcolo a spanne con questi due dati a disposizione.

Impostazioni privacy