Ignazio Boschetto prende un’altra strada: cosa ha deciso per il suo futuro..

Spunta un’indiscrezione clamorosa su Ignazio Boschetto: il cantante lirico ha preso una decisione sul suo futuro che cambia tutto. Scopriamo di cosa si tratta.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, il cantante (Blueshouse.it)

Dopo 15 anni di storia, Il Volo ha conosciuto una battuta d’arresto, secondo delle indiscrezioni incessanti. Nel trio lirico ci sarebbe una forte frattura, che ha portato perfino all’ipotesi di un presunto addio: Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto potrebbero prendere strade differenti.

Tra i tanti rumors diffusisi in queste settimane sul gruppo, ne spicca uno particolare su Boschetto e una sua decisione rivoluzionaria, con cui prende una strada di vita particolare. Classe 1994, originario di Bologna, Ignazio sente fin da bambino il richiamo per la musica, cimentandosi durante l’infanzia in concorsi canori. L’anno di svolta arriva nel 2009, con la partecipazione al format di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”, dove incontra Ginoble e Barone, formando un trio destinato al successo.

Il gruppo lirico ha vinto il Festival di Sanremo nel 2015, conquistando negli anni un traguardo dopo l’altro. Nel 2024, è tornato all’Ariston con il brano “Capolavoro”: dopo questo emozionante impegno, sono state incessanti le fughe di notizie su un presunto addio nel trio. E ora, spunta un gossip inaspettato su Ignazio Boschetto.

Ignazio Boschetto, cambia tutto: la decisione stravolge la sua esistenza

Ignazio Boschetto, il cantante
Ignazio Boschetto (Blueshouse.it)

Mentre si vocifera sul possibile scioglimento de Il Volo, Boschetto sta per stravolgere la sua esistenza. Di recente, il classe 1994 ha preso una decisione cruciale, che lo porterà nei prossimi mesi a essere molto impegnato.

Il cambiamento riguarda la sua sfera sentimentale, che non sempre è stata rose e fiori. Il musicista è stato legato a Ana Paula Guedes, ballerina brasiliana e successivamente alla famosa showgirl Roberta Morise. Dopo queste frequentazioni naufragate, il musicista ha ritrovato l’amore al fianco della splendida modella italo-venezuelana Michelle Bertolini. Tra i due è scoppiato un forte sentimento, tanto che in breve tempo Boschetto ha chiesto la mano della modella, che ha detto subito sì. E così, la sua vita si trasformerà per sempre: pronto a mettere su famiglia, prossimamente sarà impegnato nei preparativi del matrimonio, cosa che potrebbe tenerlo occupato e portare la sua mente altrove rispetto agli impegni professionali.

Alcuni fan temono che questo contribuisca ad allontanare ulteriormente i membri de Il Volo. Ma c’è chi crede che resteranno uniti: di recente il gruppo ha sfornato un nuovo album e ha in programma un nuovo tour in partenza, spia di come in realtà riesca a essere unito, malgrado le ipotesi dell’addio.

Ignazio Boschetto, la trasformazione pazzesca

Boschetto presto diventerà quindi marito e forse anche padre, visto che ha sottolineato il desiderio di mettere su famiglia. Questa non è la prima trasformazione nella vita di Ignazio, che è passato dall’essere un adolescente appassionato di musica a diventare una star, conosciuta a livello internazionale.

Inoltre, il cantante ha cambiato radicalmente il suo aspetto, perdendo negli ultimi anni un totale di 35 kg, traguardo raggiunto seguendo una dieta studiata ad hoc e un piano di allenamento cucito su misura. Una volta dimagrito, Ignazio ha rivoluzionato anche il suo look, puntando su uno stile più adulto e nel segno dell’eleganza, facendosi crescere anche la barba. Spesso, con i colleghi indossa degli outfit in cui non manca mai la camicia.

Impostazioni privacy