Pippo Baudo immortalato in una foto recente in clinica: come sta e come trascorre la vita in pensione

Pippo Baudo è ormai in pensione, anche se ogni tanto fa qualche apparizione in tv, ma cosa combina ora che è lontano dal piccolo schermo?

Il conduttore Pippo Baudo
Il conduttore Pippo Baudo (Blueshouse.it)

È stato il re dalla televisione, uno dei volti più importanti della tv italiana, il quale ci ha accompagnato per 60 anni di carriera, conducendo un’infinità di programmi. Ma oggi, come trascorre la vita Pippo Baudo? Oggi, il conduttore, classe 1936, è in pensione e si gode il relax. Ormai sono anni che Pippo si è allontanato dal piccolo schermo, salvo qualche apparizione estemporanea.

Nel 1959 l’esordio in tv, con il programma “Guida degli emigranti”, anche andava in onda sul Programma Nazionale, primo nome della RAI, fino all’ultimo programma condotto nel 2013, chiamato “Il Viaggio”, andato in onda su RAI3, e poi la stagione 2016/2017 di “Domenica In”. Una carriera lunghissima e ricca di successo, che ha reso immortale la figura di Pippo Baudo.

Come trascorre la pensione l’ex conduttore Pippo Baudo

Baudo dal suo dentista
Baudo dal suo dentista (Instagram dottor Giovanni Macrì – Blueshouse.it)

A parlare della sua pensione, qualche tempo fa, era stata la sua amica Orietta Berti, che aveva rivelato di percepire una pensione davvero bassa, in relazione ai tanti anni di carriera, la stessa percepita anche da Baudo. Comunque sia, il conduttore siciliano ha intascato milioni e milioni di euro, che gli hanno permesso di mantenere un tenore di vita sempre elevato.

Oltre a qualche piccola apparizione in tv o in diretta streaming, Pippo Baudo si gode la sua vita tranquilla a Roma, e recentemente ha tranquillizzato tutto il pubblico in merito alle sue condizioni di salute. La sua ultima foto, pubblicata sul profilo Instagram da uno studio dentistico, lo scorso novembre, ha piacevolmente sorpreso tutti.

Il re della tv oggi in pensione, come passa le giornate e qual è il suo stato di salute

Il conduttore, infatti, posa in una clinica dentistica, insieme al dottor Giovanni Macrì. “Con il grande Pippo Baudo, il re della televisione, a curare il sorriso”, aveva scritto, per l’occasione, il dentista, sulla sua pagina social. Nello scatto, Baudo appare sorridente, rilassato e in salute.

La sua ultima apparizione risale al 2021, in occasione del programma “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, in veste di “Ballerino per una notte”. Pippo Baudo oggi si gode la pensione, fa una vita tranquilla, passeggia per le strade di Roma, legge tanto, guarda la tv, rigorosamente la sua amata RAI, ed è circondato dall’affetto della sua famiglia.

Impostazioni privacy