Piero Barone, il flirt con una conduttrice famosissima: oggi lei è fidanzata con un collega

Piero Barone ha intrecciato un flirt con una conduttrice famosissima: oggi le cose sono finite tra i due e lei ha ritrovato l’amore con un noto presentatore.

Piero Barone
Piero Barone, il cantante (Blueshouse.it)

Classe 1993, talento immenso e timbro travolgente, Piero Barone è partito da un piccolo paesino della Sicilia, arrivando al successo internazionale. Nato a Naro, fin da bambino ha nutrito una grande passione per la musica, avvicinandosi al canto lirico e vestendo i panni di tenore. Da giovanissimo partecipa al format “Ti lascio una canzone“, che gli cambia la vita. Qui incontra i colleghi Boschetto e Ginoble, al fianco dei quali forma ben presto il gruppo “Il Volo”, con il quale raggiunge traguardi immensi. Dalla vittoria di Sanremo, ai concerti per il mondo, alle classifiche scalate, Barone e i colleghi diventano delle stelle della musica: a distanza di 15 anni dalla fondazione del gruppo, il trio lirico ha lanciato un nuovo disco.

Se la carriera di Barone va a gonfie vele, per quanto riguarda la vita sentimentale c’è calma piatta: ma non sempre è stato così. In passato Piero ha frequentato diverse fiamme, tra cui una nota conduttrice, con cui però è tutto finito e oggi frequenta un collega (scopri qui perché Il Volo ha scelto di chiamarsi così).

Piero Barone, il flirt con una conduttrice famosissima: di chi si tratta

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri, la conduttrice de Le Iene (Blueshouse.it)

Nel cuore di Piero Barone ci sono state diverse fiamme. Tra queste spicca una famosissima conduttrice, conosciuta in particolare per la sua partecipazione a “Le Iene”. Si tratta dell’affascinante e talentuosa Veronica Ruggeri, che secondo il gossip avrebbe intrecciato un flirt con il cantante de “Il Volo”.

L’indiscrezione clamorosa è stata lanciata due anni fa dal settimanale Chi, ma non ha mai trovato conferma da parte dei diretti interessati. Da tempo tra i due sarebbe tutto finito, tanto che attualmente la presentatrice fa coppia fissa con il collega Nicolò De Devitiis, con cui condivide amore e carriera.

Piero Barone, le altre fiamme del cantante

Se Ginoble è fidanzato con Eleonora Venturini Storaro e Boschetto con Michelle Bertolini, al fianco alla quale è pronto dire il fatidico sì, Barone invece è ad oggi single. Nel suo cuore non ci sarebbe nessuna fiamma e in questo momento si starebbe concentrando totalmente sulla sua carriera.

Fin ora la sua sfera sentimentale è stata costellata da frequentazioni, non andate però in porto. Oltre a quella con Veronica Ruggeri, il cantante avrebbe avuto una storia con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore Massimo, finita però ben presto. Inoltre, secondo il gossip, Barone avrebbe frequentato Elisabetta Gregoraci, rumors non confermato, anche in questo caso, dai diretti interessati.

Impostazioni privacy