Michelle Bertolini, le parole che sconvolgono Ignazio Boschetto: lei fa tutto sui social FOTO

Belli, bellissimi, di più: Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto ci hanno fatto sognare fino ad oggi, un post adesso sconvolge le cose ancor di più.

Michelle Bertolini e la dedica d'amore da Ignazio Boschetto
Michelle Bertolini in posa (Blueshouse.it)

Michelle Bertolini è la promessa sposa di Ignazio Boschetto, con il cantante de Il Volo che è letteralmente rinato grazie a questa relazione. L’unione tra i due risale alla fine dello scorso anno, quando poco prima di Natale il tenero e la italo-venezuelana hanno scelto l’un l’altra e viceversa.

Ed ora hanno in programma di invecchiare insieme. Loro hanno entrambi 29 anni, con Michelle Bertolini che è nata nel giugno del 1994 e che è più grande di Ignazio Boschetto di circa cinque mesi. Da allora quasi ogni giorno assistiamo alla pubblicazione di scatti e di video che li ritraggono insieme.

E sono in tutto e per tutto il ritratto della felicità. Con Michelle Bertolini, Ignazio Boschetto ha davvero fatto centro, scegliendo una compagna per la vita piena di avvenenza e di bellezza. Ma anche di tanta vitalità. Nelle scorse settimane la ragazza si è fatta ritrarre sull’uscio di un noto atelier di Bologna.

È lì che Michelle Bertolini preparerà il suo vestito da sposa, come molte donne di questo pianeta sognano. Per uno come Ignazio Boschetto, che tante volte ha cantato d’amore, questo non poteva che essere l’epilogo più naturale. È lei, Michelle, il suo grande amore. Ed è anche accaduto qualcosa a riprova di ciò.

Michelle Bertolini ed Ignazio Boschetto, l’universo in un “ti amo”

Michelle Bertolini e la dedica d'amore da Ignazio Boschetto
Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

È lei a pubblicare uno scatto in cui compaiono cinque semplici lettere messe in fila, divise tra loro da uno spazio. E c’è un oggetto ben preciso a simboleggiare tutto quanto di bello lei ed il suo Ignazio stanno vivendo. Una rosa, che dell’amore è simbolo.

Quella che stiamo vedendo è certamente una dedica che Boschetto ha fatto alla sua Michelle, scrivendole un “Ti amo” che è più efficace di qualsiasi frase elaborata, di un poema ben congegnato o di una qualsiasi altra dedica studiata con lo scopo di impressionare.

Un “ti amo” però è sempre la soluzione più adatta. Ed Ignazio è pazzo d’amore, sconvolto d’amore, ed ogni giorno sembra che non possa fare a meno di dirlo a colei che nei prossimi mesi diventerà sua moglie. L’intesa tra lui e lei è perfetta, si è venuta a creare una chimica pazzesca.

La coppia funziona e funzionerà per tanti anni a venire, proprio come capiterà a Il Volo. Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno fatto sapere che non ci sarà alcuno scioglimento. E che ancora per molti anni in futuro li sentiremo cantare assieme. Come sempre d’amore.

Ci sono delle discussioni, che forse nemmeno è il caso di chiamare litigi, ma è normale. Succede in famiglia, tra innamorati, tra colleghi, tra fratelli e tra amici. Ed è normale che accada anche a loro, che stanno insieme professionalmente da ben quindici anni.

Impostazioni privacy