“Ballando Con Le Stelle” è il panico. Milly Carlucci: “Non possiamo più mandare avanti la trasmissione”

Ballando con le stelle, durante la diretta è accaduto un qualcosa di clamoroso: l’annuncio di Milly Carlucci spaventa gli italiani.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Milly Carlucci in un video spiega l’accaduto – Blueshouse.it

Ballando con le stelle, anche in questa attuale stagione televisiva, è stato uno dei prodotti più validi della nostra televisione. Nel noto programma di casa Rai, alcuni vip che decidono di prendere parte al talent vengono poi affiancati a dei maestri. Nel corso delle settimane, i protagonisti dovranno imparare a ballare per stupire non soltanto i membri della giuria ma anche il pubblico (in studio e da casa). In questo 2023, Milly Carlucci ha creato un cast stupefacente portando nello show profili come quelli di Wanda Nara, Paola Perego, Simona Ventura, Lino Banfi, Teo Mammuccari, Lorenzo Tano e Sara Croce (solo per citarne alcuni).

Nell’ultimo sabato prima di Natale, è andata in onda sui canali Rai anche la finale (con due ospiti di grandissimo livello). Proprio durante la diretta, tuttavia, è accaduto un qualcosa di inaspettato. Milly Carlucci, per questo motivo, ha dovuto fare un annuncio che ha subito spaventato gli italiani. La conduttrice ha usato i social network per informare i telespettatori.

Ballando con le stelle: cosa è successo durante la diretta

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Milly Carlucci ritrova il sorriso dopo il problema – Blueshouse.it

E’ saltato completamente l’impianto elettrico, sono saltate tutte le macchine. Adesso stanno provando a riavviare il sistema con un generatore e.. al più presto cercheremo di ritornare in onda. Non abbandonate Rai 1″: questo l’annuncio della conduttrice.

La situazione ha ovviamente allarmato tutti: la Rai, invece, ha subito tappato i buchi con pubblicità e piccoli servizi. Per fortuna, il problema è stato poi risolto velocemente e tutto è tornato alla normalità. Con la grande finale, i telespettatori sanno benissimo che adesso devono aspettare molto per rivedere lo show: a quanto pare, potrebbero tuttavia arrivare grandissime novità. 

Ballando con le stelle, grandi festeggiamenti: “Simone Di Pasquale..”

Gli italiani conoscono sicuramente la grandissima notizia su uno dei volti storici di ‘Ballando con le stelle’: Simone Di Pasquale, coreografo e ballerino di livello notevole, sta per diventare padre.

Milly ha voluto omaggiare il romano con parole da brividi. Proprio durante la diretta, la 69enne ha chiamato al suo fianco Simone. “Questa sera, tutti insieme come famiglia di Ballando, possiamo festeggiare il suo bimbo, che è in arrivo”, le parole del volto del seguitissimo talent. Grande boato in studio: il pubblico è legatissimo ai suoi beniamini.

Impostazioni privacy