“Ballando Con Le Stelle” dopo tantissimi anni lascia il programma: sono tutti increduli

Arriva uno scossone a “Ballando Con Le Stelle”: dopo molti anni uno storico volto è pronto a dire addio al format di Milly Carlucci. Scopriamo di chi si tratta e il motivo del suo abbandono. 

“Ballando Con Le Stelle”, il cast
“Ballando Con Le Stelle” (Blueshouse.it)

In casa Rai, il 2023 si chiude in bellezza, facendo vivere ai fan forti emozioni dettate dalla finalissima di “Ballando con le Stelle”. Il programma sta per giungere al termine e la curiosità in merito al vincitore della 18esima edizione è tanta.

In onda dal 2005, il format guidato da Milly Carlucci è da sempre molto amato: il game-show ha visto innumerevoli vip sfidarsi a colpi di ballo. E anche quest’anno la lista dei famosi che hanno partecipato è davvero lunga. In questa edizione 2023, nella finale si sfideranno le seguenti coppie: Sara Croce al fianco di Luca Favilla, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Giovanni Terzi e Giada Lini, Rosanna Lamberucci e Simone Causale e Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina.

Mentre sale l’attesa per scoprire chi salirà sul podio dell’edizione 2023, spunta una novità clamorosa su un addio inaspettato. Un volto storico della trasmissione mette le scarpette al chiodo e lascia per sempre la trasmissione. Scopriamo di chi si tratta.

“Ballando Con Le Stelle” l’addio inaspettato da parte di un noto volto storico

Samuel Peron, il ballerino
Samuel Peron (20231223) – Blueshouse.it

Di personaggi storici a “Ballando con le Stelle” ce ne sono molti. Pensiamo solo a Carolyn Smith che è dietro il bancone della giuria da anni, come anche Selvaggia Lucarelli. Oltre ai giurati, ci sono ballerini professionisti che sono legati da decenni al format, insegnati di innumerevoli vip, esibitisi al loro fianco.

Tra questi, c’è un famoso ballerino, amatissimo dal pubblico, che è pronto a dire addio al programma. Nessuno si aspettava una simile svolta da parte sua: si tratta di Samuel Peron, dalla seconda edizione nel cast di Ballando. Quest’anno il danzatore è in coppia con Simona Ventura e come sempre sta conquistando tutti: le sue esibizioni fanno battere i cuori, dimostrando il suo talento immenso. Nonostante questo ennesimo successo, Peron è però pronto a lasciare la trasmissione.

“Ballando Con Le Stelle”, Samuel Peron lascia il format dopo anni

Samuel Peron è un volto storico di Ballando. Vincitore della quarta edizione della trasmissione al fianco di Maria Elena Vandone, Peron potrebbe aggiudicarsi anche quest’anno la vittoria. Inoltre, si è distinto in un’altra trasmissione di Milly Carlucci: si tratta del “Cantante Mascherato”, alla quale ha preso parte durante la quarta edizione.

Dopo anni a Ballando (scopri qui un’indiscrezione sul format), il danzatore ha deciso di abbandonarlo. Sulla pista da quando ha 4 anni, oggi Samuel ne ha 41.

La decisione di lasciare il format sarebbe nell’aria da mesi: secondo alcune indiscrezioni il motivo sarebbe una certa stanchezza percepita nella trasmissione. Malgrado sia immensamente grato per l’avventura vissuta, Peron avrebbe voglia di un cambiamento nella sua carriera. In particolare, vorrebbe rendere realtà un sogno nel cassetto: condurre un programma tutto suo.

Impostazioni privacy