“Parteciperà al Grande Fratello Vip”, l’indiscrezione che fa tremare William e Kate

I problemi per Kate Middleton sembrano non essere finiti: dopo l’operazione e il ricovero per la principessa arrivano cattive notizie.

William e Kate
Il principe William e la principessa Kate (Blueshouse.it)

Kate Middleton è ancora ricoverata in ospedale. La principessa è stata operata circa una settimana fa, lo aveva riferito Kensington Palace. La moglie del futuro Re d’Inghilterra è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico addominale e in questo momento si trova presso la London Clinic. Si tratta di un centro medico privato, che si trova nel quartiere Marylebone.

Ovviamente dopo l’uscita della notizia, tantissime sono state le domande sul problema di salute della Middleton, c’è chi ha ipotizzato endometriosi e chi ha parlato di isterectomia. Il marito William ha annullato gli appuntamenti per sostenere la moglie. Anche Re Carlo è stato sottoposto ad un’operazione delicata alla prostata. Purtroppo, però, in queste ore si parla di un altro problema che riguarderebbe Kate e più specificatamente un suo parente, scopriamo cosa sta succedendo.

Le voci che circolano sullo zio di Kate

Kate
Kate, l’indiscrezione che fa tremare la principessa e la Famiglia Reale (Blueshouse.it)

Kate, attualmente ricoverata in ospedale, sta attraversando un momento delicato, ma può contare sul marito. In questo momento, però, un altro problema, secondo alcune indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi, sta per abbattersi sulla famiglia Middleton.

Lo zio materno Gary Goldsmith, infatti, sarebbe in trattativa con la produzione del “Grande Fratello Vip” UK per prendere parte alla prossima edizione. A quanto pare mancherebbe solo la firma affinché venga confermata la sua partecipazione. In merito, una fonte ha riferito al The Sun che lo zio di Kate sarebbe pronto a parlare di tutto. Nel dettaglio potrebbe spiegare cosa significa avere come parenti Kate e William, nonché i futuri Re e Regina d’Inghilterra. Tutto questo, però non convince la famiglia reale, il motivo è semplice: si preoccupano per tutto ciò che potrebbe essere rivelato.

Lo zio di Kate un personaggio scomodo per la famiglia reale? I precedenti

Goldsmith potrebbe rivelare dettagli privati che riguardano la Royal Family e questo non sembrerebbe essere gradito ai reali. Qualche tempo fa aveva definito Harry e Meghan senza alcun problema “pagliacci”. A tal proposito, Richard Fitzwilliams ha dichiarato che tutto questo potrebbe essere nocivo per Kate, specie in questo momento. Gary non è esente da scandali e in precedenza ha anche ricevuto una multa per aver aggredito la moglie e sarebbe stato anche trovato mentre consumava sostanze illegali nella sua villa ad Ibiza. L’uomo è l’unico che nel corso del tempo ha rilasciato interviste ai giornali in merito alla famiglia reale. La sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” potrebbe, dunque, non far piacere a Windsor.

Impostazioni privacy