Kate Middleton ancora ricoverata in ospedale, come sta realmente la principessa?

Kate Middleton è ormai ricoverata da giorni: dopo l’operazione all’addome, si diffondono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Scopriamo nel dettaglio come sta la moglie di William.

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Blueshouse.it)

La salute di Kate Middleton continua a preoccupare. È un momento molto difficile per la Royal Family per via delle condizioni della Principessa del Galles, nelle scorse settimane operata d’urgenza per ragioni non rese note.

Se non è stato diffuso il reale motivo che ha portato all’intervento di Kate, la certezza è che non si è trattato di una cosa di poco conto. Kate se l’è vista brutta e ora è costretta a restare per giorni nel letto della sua stanza del London Clinic, dove sta affrontando la sua ripresa. Una volta uscita dalla clinica, la Middleton ha davanti a sé un periodo di 4 mesi dedicato al riposo assoluto, solo dopo il quale potrà tornare ai suoi impegni ufficiali.

Kate Middleton: le ultime notizie sulla sua salute

Kate Middleton, la reale
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Ma che intervento ha subito Kate Middleton? La reale è stata operata lo scorso 16 gennaio all’addome: alcuni hanno supposto problematiche legate all’endometriosi, altri un’ernia, una diverticolite oppure un’isterectomia.

In questi giorni, la Middleton sta affrontando la degenza, potendo contare sul supporto della sua famiglia al suo fianco in questo momento difficile. William, i suoi genitori, la sorella Pippa (scopri qui un retroscena sulle sorelle Middleton) e le sue amiche più strette le fanno costantemente visita.

Secondo le ultime indiscrezioni, la Middleton si starebbe stabilizzando: anche se è ancora ricoverata, sembra essere in ripresa. La notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo, visto che si erano diffuse alcune voci su delle presunte complicazioni post intervento. Mentre si sta curando, i suoi amati figli George, Louis e Charlotte stanno portando avanti la loro quotidianità, accuditi dalla loro storica tata reale, Maria Borrallo, che lavora per la Royal Family da quando George era in fasce.

Royal Family, sale la preoccupazione: oltre a Kate, anche Carlo in ospedale

Oltre a Kate Middleton, anche Re Carlo sta affrontando dei problemi di salute. Il Sovrano sta per essere operato alla prostata: si tratta di un intervento di routine, tipico negli uomini dell’età del regnante. 73 anni, secondo gli ultimi aggiornamenti diffusi dal Sun, Camilla avrebbe accompagnato il marito alla London Clinic, la stessa clinica dove si trova Kate.

Anche per Carlo è previsto un periodo di recupero, ma sembra più breve di Kate. Insomma, non è un momento facile per la famiglia reale inglese: davanti a questi problemi, a stupire è la reazione di Harry. Il Sussex non avrebbe neanche alzato la cornetta per sentire i parenti, dimostrando come ormai tra loro ci sia il gelo.

Impostazioni privacy