Paola Iezzi, nel SELFIE con Amadeus spunta un dettaglio intimo: “Come si fa a non guardare?”

Paola Iezzi, nel selfie con Amadeus spunta un dettaglio intimo della cantante. Pioggia di commenti per lei: “Come si fa a non guardare?”.

capezzolo paola iezzi
Paola Iezzi, incidente a luci rosse – Blueshouse.it

Quello di Paola e Chiara sarà un ritorno al Festival di Sanremo in grande stile. Dopo aver concorso nell’ambito della passata edizione con il brano “Furore“, le due cantanti hanno ricevuto una “promozione” inaspettata dal direttore artistico Amadeus. Saranno, infatti, le conduttrici del PrimaFestival assieme a Mattia Stanga e Daniele Cobras, di professione tiktoker.

Una kermesse canora che preannuncia già di fare scintille, a fronte dei 30 Big – mai così tanti come quest’anno – che si daranno battaglia a suon di musicalità e testi inediti (qui per scoprire i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2024).

Ma come spesso accade quando si tratta della kermesse canora, alle volte, ad attirare le attenzioni dei telespettatori da casa non è tanto la competizione in sé per sé, quanto gli avvenimenti che si verificano dietro le quinte.

Nelle ultime ore, non a caso, Sanremo sta facendo parlare di sé a causa di un incidente a luci rosse che ha visto protagonista proprio Paola Iezzi. L’immagine, che ormai rimbalza su qualunque canale social, ha ottenuto il boom di commenti.

Paola Iezzi, incidente a luci rosse per la conduttrice: spunta un dettaglio intimo nella FOTO

paola iezzi foto hot
Paola e Chiara alla finale di Sanremo Giovani – Blueshouse.it

Sono stati Mattia Stanga e Amadeus a postare per primi il selfie che, nel giro di qualche ora, sarebbe divenuto di dominio pubblico. Non appena i fan si sono resi conto dell’incidente a luci rosse verificatosi sotto ai loro occhi, infatti, non hanno tardato a sommergere la compilation di commenti.

L’immagine è tratta dalla finalissima di Sanremo Giovani, competizione vinta – pur non senza tutte le rimostranze del caso – da Clara Soccini. Con l’occasione, infatti, il direttore artistico ha presentato la squadra assieme alla quale condurrà il Festival: il duo musicale composto da Paola e Chiara e i due tiktoker.

Nel selfie che il gruppo ha voluto realizzare e postare subito dopo la puntata, tuttavia, ad emergere non sono affatto i volti spensierati dei cinque, ma il dettaglio vietato ai minori che riguarda il davanzale di Paola Iezzi: completamente uscito.

Quando gli utenti si sono accorti di quel minuscolo – ma non trascurabile – particolare, era già troppo tardi per correre ai ripari eliminando la foto. L’immagine, nel giro di qualche minuto, stava già rimbalzando su tutti i canali social.

Paola Iezzi, piovono commenti sotto la foto che la ritrae: “Come si fa a non guardare?”

Come si fa a non guardare?“. Questa è solamente una delle innumerevoli domande che i fan di Paola e Chiara si sono posti, dinanzi all’incidente a luci rosse spiattellato sui social. Un dettaglio incandescente passato inosservato ai cinque protagonisti dello scatto. Ma non ai migliaia di fan che seguono assiduamente le pubblicazioni del duo.

Avete notato quel piccolo dettaglio?“, “Tutta aperta la ragazza“, sono altri commenti apparsi sotto la compilation, immediatamente sommersa da un boom di interazioni. E non tutte di carattere positivo: “La foto proprio non mi è piaciuta“.

Impostazioni privacy