Orfeo Goldin, non immaginate cosa fa fuori da “Uomini e Donne”: fioccano le peggio teorie

Orfeo Goldin, non immaginate cosa fa il cavaliere “cacciato” da “Uomini e Donne”. Su di lui fioccano le peggiori teorie: quanto c’è di vero? 

uomini e donne orfeo
Orfeo Goldin: la strana collezione del cavaliere – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne” è letteralmente impossibile non notare un partecipante del calibro di Orfeo Goldin. L’uomo, al netto dell’età, è riuscito a far capitolare parecchie dame dello studio. Oltre alle storiche Gemma Galgani e Barbara De Santi, l’ex cavaliere è stato persino in grado di catturare l’attenzione di Tina Cipollari in persona, che gli ha espresso svariati apprezzamenti.

L’eleganza e il fascino dell’uomo, specie nel corso delle prime puntate, hanno contribuito a fargli avere le luci dei riflettori puntate contro. Col tempo, però, alcuni screzi intercorsi con Maria De Filippi hanno portato la conduttrice stessa a prendere una decisione drastica sul conto dell’ex fiamma di Gemma, che è stato allontanato dal programma.

Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul cavaliere che, in sole poche settimane di permanenza in studio, è riuscito a far parlare così tanto di sé. La conoscenza tra Orfeo e Renata, in modo particolare, si è rivelata essere quella più densa di colpi di scena.

Nel corso di un’uscita di coppia, il 70enne avrebbe rivelato alla dama una verità a dir poco piccante, concernente una sua collezione privata. Di che collezione si tratta? E per quale motivo, soprattutto, Goldin ha pensato bene di non svelarne i dettagli al grande pubblico?

Orfeo Goldin, la collezione “piccante” del cavaliere: fioccano le peggiori teorie

Orfeo ha abbandonato uomini e donne
Cosa colleziona Orfeo Goldin? – Blueshouse.it

Dopo aver frequentato – con scarsi risultati – le dame Barbara De Santi e Gemma Galgani, Orfeo Goldin si è gettato a capofitto nella conoscenza con Renata. Alla quale, nel corso di un’uscita, il 70enne di origine veneta ha confessato un dettaglio particolarissimo della sua vita: una passione alla quale dedicherebbe gran parte del suo tempo.

Si tratta di una collezione che il cavaliere avrebbe impiegato anni per mettere assieme, e che ancora oggi lo vede impegnatissimo. Gli oggetti ricercati da Goldin, come chiarito a Renata, non sono così comuni come potrebbero esserlo i cimeli di altre collezioni ben più “tipiche”.

Stando a quanto svelato da Orfeo, ciò che lui mira a raccogliere non si troverebbe tanto facilmente. Le dichiarazioni del cavaliere, arrivate nel momento in cui il tono della conversazione con Renata si era fatto piccante, hanno immediatamente scatenato gli utenti dei social. Nel giro di qualche ora, il pubblico del web ha avanzato le teorie più scabrose a riguardo.

“Uomini e Donne”, cosa colleziona Orfeo Goldin? Impazza la curiosità sul cavaliere

Prima di essere allontanato dallo studio di “Uomini e Donne”, Orfeo Goldin aveva i riflettori puntati su di sé per via della confessione scioccante in merito alla sua collezione privata. Sui social, dopo la messa in onda della famigerata puntata, sono fioccate ipotesi concernenti gli oggetti raccolti dal 70enne veneto.

Che si tratti di una collezione di mutande?“, “Per me sono sex toys“. Queste alcune delle supposizioni avanzate dagli utenti, curiosissimi di approfondire questo lato “piccante” di Orfeo. E che però, dati i recenti risvolti del suo percorso, parrebbe destinato a rimanere un’incognita senza risposta.

Impostazioni privacy