“Qui non c’è nessun copione!”: Tina Cipollari si alza in piedi e fa un gesto “estremo”. Pubblico sbigottito

“Uomini e Donne”, il gesto di Tina Cipollari fa rimanere di sasso tutto lo studio: “Qui non c’è nessun copione”. Maria De Filippi non sa come fermarla…

orfeo cavaliere uomini e donne
Uomini e Donne: gesto “estremo” di Tina Cipollari – Blueshouse.it

Fermare Tina Cipollari, specie quando quest’ultima si trova all’interno dello studio di Canale Cinque, è pressoché impossibile. La collega di Gianni Sperti, da quasi trent’anni, è una delle presenze di cui “Uomini e Donne” non riuscirebbe mai a far a meno. Specie a fronte degli sconvolgimenti che stanno avendo luogo proprio in questi ultimi mesi.

Dinanzi a frequentazioni in cui gli scenari mutano repentinamente – al punto tale che coppie improbabili decidono persino di abbandonare lo studio insieme -, l’opinionista non si lascia mai scappare l’opportunità di “sganciare” commenti al vetriolo. Eppure, da qualche tempo a questa parte, persino la più irriverente dello studio parrebbe distratta da qualcuno in particolare.

Dopo aver conosciuto l’ormai ex marito Kikò Nalli grazie al programma, Cipollari parrebbe esserci “ricascata”. Allo stato attuale, come da lei stessa ammesso, c’è un cavaliere che starebbe monopolizzando le attenzioni della romana. E assieme al quale l’opinionista ha recentemente dato vita ad un siparietto a dir poco unico.

Tina Cipollari perde la testa e compie un gesto “estremo”: Maria De Filippi non sa come fermarla

Tina e Orfeo
Tina Cipollari e Orfeo ballano insieme – Blueshouse.it

In passato, a Tina Cipollari era già capitato di perdere la testa per uno dei corteggiatori dello studio. Di recente, le attenzioni dell’opinionista sono state catturate da uno dei nuovi arrivati a “Uomini e Donne”. Con l’unica differenza che, in questo caso, si tratta di un cavaliere del trono over.

Parliamo di Orfeo, il 70enne che ha intrecciato una frequentazione proprio con la dama Barbara De Santi. Durante la puntata trasmessa lunedì 5 febbraio, tuttavia, la nativa di Desenzano del Garda non ha mancato di esternare qualche perplessità nei confronti dell’uomo. Il quale, sotto diversi punti di vista, non la convincerebbe affatto.

Per Orfeo, ciò nonostante, c’era già subito un’altra “pretendente” pronta a gettarsi ai suoi piedi. Tina Cipollari, nel momento in cui ha notato che il cavaliere stava tornando al suo posto senza ballare, lo ha invitato a fermarsi al centro studio per concedersi un ballo con lei.

Maria De Filippi, sconvolta dalla scena, ha tentato di fermare l’opinionista in ogni modo: “Ma hai idea di cosa significhi quello che stai facendo?“. La romana, più che sicura della richiesta avanzata ad Orfeo, l’ha messa a tacere in questi termini: “Maria, qui non c’è nessun copione da seguire. E fammi andare a braccio!“.

Tina Cipollari “ignora” Maria e balla con Orfeo: è l’inizio di una nuova conoscenza?

Dopo Kikò Nalli, Tina Cipollari sembrerebbe sul punto di ripetere l’esperienza di fidanzarsi grazie alla trasmissione di Canale Cinque. Da qualche puntata a questa parte, infatti, l’opinionista ha manifestato un interesse piuttosto spiccato verso il cavaliere Orfeo. Con il quale, nel corso della diretta trasmessa lunedì 5 febbraio, si è persino concessa un ballo.

Cosa accadrà d’ora in avanti, visto e considerato che la romana ha reso manifeste le proprie intenzioni? Da lei, come il pubblico sa bene, ci si può aspettare di tutto.

Impostazioni privacy