“Non provoca impotenza” Federica Pellegrini e il post dedicato a loro – VIDEO

Se non è un messaggio quello che Federica Pellegrini lancia a suo marito grazie alla tv…suona proprio come un avvertimento a Matteo Giunta.

Federica Pellegrini lancia un messaggio al marito grazie a Zelig
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini, dopo avere dato alla luce la piccola Matilde, ci fa vedere come passa le serate. Come è facile intuire, lei deve restare a casa e sarà così probabilmente per almeno un altro anno. Magari ogni tanto si potrà fare una eccezione, grazie all’apporto fondamentale dei nonni.

Ma la routine di Federica Pellegrini e di suo marito, Matteo Giunta, sarà questa. Con un figlio appena arrivato non è possibile prendersi certe licenze e certe libertà come avveniva prima del lieto evento. Adesso Matilde è diventata il centro del mondo di mamma e papà.

E quindi che si fa dopo cena? Si videogioca, si legge, si guarda la tv. Nel caso di Federica Pellegrini è proprio questo che avviene, con la campionessa di nuoto e che ha scritto pagine indelebili nello sport sia italiano che internazionale che ci fa vedere qual è la sua preferenza.

Al termine di una giornata lunga e complicata tra pappe, pannolini, ninne nanne, sigle martellanti di cartoni animati e chi più ne ha più ne metta, c’è proprio bisogno di ridere. Questo è ciò che lei fa grazie ad alcuni programmi tv.

Federica Pellegrini, come fa a restare di buonumore

Federica Pellegrini lancia un messaggio al marito grazie a Zelig
Angela Finocchiaro a Zelig Circus (Blueshouse.it)

Lei ci mostra uno spezzone di “Zelig Circus”, con in particolare l’intervento di Angela Finocchiaro. E qui si parla di dinamiche di coppia e di come si dovrebbe collaborare per fare funzionare le cose in casa e tra innamorati.

In una storia social la Pellegrini ci fa vedere la Finocchiaro nell’atto di illustrare una delle regole fondamentali che riescono a garantire armonia tra le mura domestiche. “Buttare via la spazzatura non provoca impotenza”. Che sia un messaggio lanciato a suo marito?

Per quanto riguarda la Finocchiaro, pariamo di una grande interprete del cinema italiano. La 68enne di Milano ha collaborato con Maurizio Nichetti ed Alberto Sordi, ed anche con Marcello Mastroianni e Max von Sydow.

In carriera ha vinto due David di Donatello (nel 2006 e nel 2007), un Nastro d’Argento (nel 2006) e due Roma Fiction Fest (nel 2009 e nel 2010). Il lieto evento di inizio anno con il parto che ha portato la Pellegrini e Giunta a diventare genitori ha visto anche una dedica speciale come non è mai accaduto a nessun altro.

Una volta tornata a casa Federica ha trovato anche una “scorta speciale”, tutta da ridere. E nonostante ci siano tante responsabilità alle quali dovere fare fronte, lei ha trovato anche il tempo di fare un regalo speciale ad un’altra bellissima vip.

Impostazioni privacy