Federica Pellegrini ed il regalo bellissimo, solo lei poteva esserne capace – FOTO

Nonostante ci sia da accudire alla figlia, Federica Pellegrini ha fatto qualcosa di sorprendente e che ha fatto piacere ad un’altra vip su Instagram.

Federica Pellegrini manda un regalo ad Alice Sabatini, la foto social
Federica Pellegrini (Blueshouse.it)

Federica Pellegrini è appena diventata mamma, con il parto tanto atteso nel corso del 2023 che si è verificato due giorni dopo Capodanno. La piccola Matilde, che lei e suo marito Matteo Giunta avevano chiamato “Meringa” prima del lieto evento, attendevano la piccola tra Natale ed il 31 dicembre.

Invece la figlioletta di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta si è fatta attendere un po’, si è fatta desiderare e tutto questo è stato forse anche più bello. Questa cosa ha fatto si che la coppia ricevesse tanti messaggi di auguri da parte di chiunque.

I profili Instagram di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta hanno visto così una pioggia di commenti di entusiasmo, tra ammiratori ed anche non pochi vip che hanno fatto a gara nel complimentarsi con loro. Ma lei, la Pellegrini, la Divina, ha trovato il tempo per fare qualcosa di inatteso.

Chi mai penserebbe a fare un regalo proprio ora che è diventata mamma e che ha conosciuto una svolta gigantesca nella sua vita? Ma questo è proprio quel che lei ha fatto, e la persona destinataria del suo dono non ci ha pensato su due volte nell’immortalare tutto quanto su Instagram, a sua volta.

Federica Pellegrini ha appena avuto sua figlia ma anche il tempo di sorprendere

Federica Pellegrini manda un regalo ad Alice Sabatini, la foto social
Il post di Alice Sabatini ripreso dalla Pellegrini (Blushouse.it)

È Alice Sabatini ad avere aperto un bel pacco inaspettato, ricco di prodotti di Fit.Fe By Fede. Quest’ultima è la linea di prodotti per la cura per il corpo prodotta proprio dalla Pellegrini, e che ovviamente vede la stessa pure in qualità di testimonial.

Alice Sabatini ha vinto da giovanissima il titolo di Miss Italia 2015, quando non aveva ancora compiuto i 19 anni. La bellissima originaria di Orbetello, in provincia di Grosseto, ha provato diverse esperienze nel corso della sua giovane vita.

Oltre a giocare nel basket professionistico femminile dal 2011 al 2018, la Sabatini ha anche fatto da commentatrice in tv per le partite di pallacanestro e si è pure concessa un intermezzo come attrice di teatro. Lei ha condiviso la foto del pacco appena aperto su Instagram, e Federica l’ha ripresa in una storia.

Chi meglio di lei conosce l’importanza della cura per il corpo? Evidentemente con la Pellegrini – che è un’altra che al suo fisico ha chiesto ed ottenuto tanto nel corso della sua lunga carriera sportiva da nuotatrice – vige un rapporto di amicizia e di stima.

La Pellegrini ha ricevuto anche il messaggio di auguri di un suo ex fidanzato ben noto, dopo avere partorito Matilde. Ora mamma e figlia sono tornate a casa con il papà, e come se non bastasse Federica ha ricevuto anche gli auguri da parte di tutta una città. Tutto questo grazie a quanto avvenuto in passato.

Impostazioni privacy