“Non è poi cosi bella”: Federica Pellegrini, il brutto commento su di lei. Epica la risposta

Federica Pellegrini, il brutto commento arrivato sotto il suo ultimo post scatena le ire degli utenti: epica la risposta rifilata dalla Divina.

Federica Pellegrini figlia
Federica Pellegrini: risposta epica all’hater – Blueshouse.it

È impaziente, Federica Pellegrini, di accogliere nella sua vita la figlia che avrà da Matteo Giunta. Di questi tempi, ogni momento è buono per la corsa in ospedale che le consentirà, dopo aver atteso ben nove mesi, di stringere a sé la sua creatura.

La Divina, che ama tenere i suoi 2 milioni di fan aggiornati rispetto a tutto quello che le succede, si concede spesso pubblicazioni che non mancano di farle piombare addosso le attenzioni del web. E tra i commenti, alle volte, non può far a meno di comparire anche qualche critica.

L’ultima polemica, in modo particolare, si è accesa in seguito alla pubblicazione di uno scatto che risale a qualche ora fa. Si tratta di una foto scattata l’anno scorso, e che una piccola fetta – ma pur sempre rumorosissima – di pubblico parrebbe proprio non aver apprezzato.

Federica Pellegrini e la FOTO della polemica: pessimo il commento arrivato alla Divina

Federica Pellegrini hater
Il post di Federica Pellegrini – Blueshouse.it

Non solo si tratta di una campionessa olimpica da record, con una carriera nel settore del nuoto che parecchi altri colleghi non si sognano neanche. Federica Pellegrini, classe 1988, è finita spesso sotto le luci della ribalta anche per la sua innegabile bellezza. Sguardo magnetico, fisico statuario e sorriso che incanterebbe chiunque: così appare la Divina agli occhi dei fan.

Eppure – cosa che sul web accade di frequente – un personaggio esposto tanto quanto lei non può evitare di attirarsi contro anche una miriade di commenti negativi. È esattamente ciò che è accaduto sotto l’ultimo Instagram post della 35enne. Pellegrini, che nella didascalia dello scatto scrive “un anno fa“, si mostra con addosso un maglione invernale in pieno stile natalizio.

E tra i commenti di coloro che non hanno esitato ad elogiarne la bellezza, spunta anche qualcuno che non manca di sfogare la propria frustrazione verso la futura mamma. “Non è poi così bella“: questa la critica che, più di ogni altra, ha fatto infuriare gli ammiratori della Divina.

Ammiratori che, nel giro di qualche istante, si sono riversati sotto al post per sconfessare quanto osservato dall’hater. Ma a rispondere per le rime all’utente, sorprendentemente, ci ha pensato proprio l’ex nuotatrice stessa (e con una replica che definire epica è riduttivo).

Federica Pellegrini risponde per le rime all’hater: colpito e affondato

È bastata una sola frase di Federica Pellegrini a rimettere l’hater al suo posto. Dinanzi alla persona che le ha fatto notare quanto la sua bellezza non fosse poi così straordinaria come molti credono, la classe 1988 ha reagito con sportività e classe.

Beh, mica devo fare Miss Italia“. Una risposta lapidaria, inaspettata, e che ha definitivamente chiuso la polemica scatenatasi sotto lo scatto dell’ex nuotatrice. Nonostante questo, alcuni fan continuano a far arrivare il loro sostegno alla Pellegrini: “È bellissima“, “Chi ti critica rosica e basta“.

Impostazioni privacy